pensa te! ..vado ad informarmi su chi tra amici/parenti/sconosciuti ne fa usoStarfighter84 ha scritto:Sono le coppette porta lenti a contatto Leo!thunderjet ha scritto:molto professional quelle coppettine per i colori..ma tu cosa usi per i lavaggi? ad occhio non mi sembrano i classici colori ad olio diluiti!
Confermo... sono colori ad olio... Maimeri per la precisione.![]()
I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!
Moderatore: Madd 22
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- denis
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
ma mi sembrano molto più densi di quello che mi aspettavo, si aggrappano al contenitore! mi sbaglio?Starfighter84 ha scritto:Sono le coppette porta lenti a contatto Leo!thunderjet ha scritto:molto professional quelle coppettine per i colori..ma tu cosa usi per i lavaggi? ad occhio non mi sembrano i classici colori ad olio diluiti!
Confermo... sono colori ad olio... Maimeri per la precisione.![]()
comunque ottimo lavoro come sempre
- NIMBVS
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: In fase di sperimentazioni anche selvagge!
- colori preferiti: rosso
- Nome: Simone
L'effetto è morbidissimo, fantastico. Anche se ancora non riesco a visualizzare il risultato finale, almeno per l'intradosso immagino che punti ad un effetto tipo F-18, ma più delicato? L'estradosso invece sarà una sorpresa...
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
lavaggi selettivi....! Ben fatti! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- NIMBVS
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: In fase di sperimentazioni anche selvagge!
- colori preferiti: rosso
- Nome: Simone
Scusa, non c'entra con il modello, ma come ottieni l'apertura in un'altra finestra, e sempre quella anche cambiando, delle tue foto? E' molto comodo così. Quando apro foto mie o di altri utenti, ogni volta cambia pagina principale, e poi devo tornare indietro. E' un superpotere da amministratore??
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
No Luca, è un altro colore.... più rossiccio. Per il tuo Nesher consiglierei i Gunze che sono già perfetti! lascia stare i Lifecolor!ta152h ha scritto:Volevo chiederti ma il 30219 e' il marrone americano della mimetica sea?
Non ti sbagli... sono molto densi Denis. Nell'ordine della consistenza della maionese per intenderci... leggermente più diluito però.denis ha scritto: si aggrappano al contenitore! mi sbaglio?
Diciamo che delle tecniche usate sull'Hornet ve n'è traccia solo sulle superfici inferiori. Sopra è semplice post fatto a più riprese dopo ogni passaggio (lucido, lavaggi, lucido, decal e mano finale di shading molto leggera per qualche piccolo ritocco). E' ancora tutto in divenire!NIMBVS ha scritto:L'effetto è morbidissimo, fantastico. Anche se ancora non riesco a visualizzare il risultato finale, almeno per l'intradosso immagino che punti ad un effetto tipo F-18, ma più delicato? L'estradosso invece sarà una sorpresa...
Personalmente utilizzo Flickr! quando si embedda il codice utilizzando l'apposita funzione "immagini" del forum, le foto si aprono in automatico in una nuova finestra.NIMBVS ha scritto:Scusa, non c'entra con il modello, ma come ottieni l'apertura in un'altra finestra, e sempre quella anche cambiando, delle tue foto? E' molto comodo così. Quando apro foto mie o di altri utenti, ogni volta cambia pagina principale, e poi devo tornare indietro. E' un superpotere da amministratore??
-
Enrywar67
Bellissimo!....piazza le decals....è il Forum che lo chiede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
...concordoEnrywar67 ha scritto:Bellissimo!....piazza le decals....è il Forum che lo chiede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
-
SPILLONEFOREVER
Tutto in assoluto equilibrio...as usual