Complimenti

Moderatore: Madd 22
Non ho una vasta esperienza in materia (dovresti sentire il Pontifex Max l'Eletto per avere un parere autorevole) finora li ho usati su due modelli (il Bounder e' il terzo) e mi sono trovato bene seguendo le loro istruzioni .Dav ha scritto:........ se posso vorrei chiederti il tuo parere sui prodotti per lavaggi della Mig, come sono?
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao....... migliore buona notte non avrei potuto averla ( a meno che non bussi Monica Bellucci ora!!)
saluti
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
la parte terminale del radome l'hai realizzata in metallo per garantirle maggior robustezza immagino e realizzerai la sonda anteriore (era anche pitot?) del medesimo materiale?
Ciao Alberto,Vigilante ha scritto:Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
la parte terminale del radome l'hai realizzata in metallo per garantirle maggior robustezza immagino e realizzerai la sonda anteriore (era anche pitot?) del medesimo materiale?
l'estremita' del musetto ho dovuro rifarla perche' presentava dei ritiri che la deformavano alquanto - quella dei tubetti di rame, eventualmente sovrapposti per ottenere il diametro desiderato, e' una tecnica che uso sovente e presenta il vantaggio che la parte con le alette la puoi inserire all'ultimo minuto anziche' assoggettarla a tutte le manipolazioni della finitura .
Il tubetto di rame presenta innegabili doti di robustezza rispetto alla plastica .
...
P.S. ho risposto finalmente al tuo MP .