Valè è semplice...... Spada Laser!Starfighter84 ha scritto:Aurè Ma come hai ottenuto un taglio così preciso e pulito?![]()

Ormai la hanno tutti!!

Immagini postate a solo scopo di discussione fonte wikimedia.org, gazduna.com
Moderatore: Madd 22
Valè è semplice...... Spada Laser!Starfighter84 ha scritto:Aurè Ma come hai ottenuto un taglio così preciso e pulito?![]()
Tornado66 ha scritto:Fantastico il motore.....per curiosità che Alclad hai usato?
La base era lo steel dell'Alclad e su questa ho lavorato con i pastelli da artistaBonovox ha scritto:voglio ed esigo tutte le tinte che hai usato....passaggio per passaggio! TUTTE!
Ciao Ruggero, lo scarico non lo incollerò ma verrà solo pogiato all'interno e al momento opportuno tirato fuori e scoperchiatoROGER ha scritto:...ma poi fra me e me dicevo:
Perché perdere tempo e altro per una cosa che manco con una minisonda endoscopica si potrà gustare una volta serrato dentro?
Grazie Vincenzo, esattamente. Sarà così.Cox-One ha scritto:complimenti ..... viene su che è una bellezza.
Non ho capito bene, ma lo farai che tutto lo scarico sia estraibile e visionabile?
Ho utilizzato il seghetto della RB product e poi anche i miei soliti ragnetti ammaestratiStarfighter84 ha scritto: Ma come hai ottenuto un taglio così preciso e pulito?