Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Manu hai provveduto a limare la pinna ventrale (quella centrale) dell'S-ASA per dargli il caratteristico bordo d'attacco a 45°? occhio che i pannelli antiriflesso sui grigioni non era nero ma grigio scuro (36118)...
P.S. stavo notando che non hai reinciso le pannellature della presa d'aria ausiliaria sull'Intake: i pezzi originale Hase sono per G perchè la presa d'aria è di forma trapezioidale... in realtà sugli S erano rettangolari.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Manu hai provveduto a limare la pinna ventrale (quella centrale) dell'S-ASA per dargli il caratteristico bordo d'attacco a 45°? occhio che i pannelli antiriflesso sui grigioni non era nero ma grigio scuro (36118)...
P.S. stavo notando che non hai reinciso le pannellature della presa d'aria ausiliaria sull'Intake: i pezzi originale Hase sono per G perchè la presa d'aria è di forma trapezioidale... in realtà sugli S erano rettangolari.
hai perfettamente ragione star, ma quando lavoro su commissione non reincido mai troppo il tempo che ci metto a reincidere non influisce sul prezzo
ah grazie per la dritta dell'antiriflesso
in più oggi si è aggiunto un altro tf-104g per un altro pilota stavolta sarà mimetico nr. 20-05
ciao
manu
manu
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
bel lavoro manu, il mio preferito sarà il mimetico perchè quella colorazione mi piace molto! io ancora non Ho coraggio a fare il mio 104-g...speriamo che i tuoi tre kit mi diano la spinta giusta....cmq ben fatto!
manu le nostre catene di montaggio ai tempi non andavano forte come te! mi piaacciono tutti e 3 ma il TF mimetico forse l'avrei sfumato un po' di meno sei andato a mano libera o di mascheratura? comunque questo non toglie nulla ai tuoi 3 lavori, ancora complimenti!
Ciao Manu
hai fatto più modelli tu in questa botta che io in un anno. E che modelli poi!
Io ho sempre ritenuto il TF molto più elegante dei monoposto.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ed ecco i tre fratellini che si tengono per mano!
E bravo!
Il post sul mimetico lo fai dopo? I mimetici sono combinati male in fatto di post, e non solo loro!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)