





Moderatore: microciccio
Don Aurelio...noi ce le mangiamo lo stesso...tanto abbiamo i cromosimi geneticamente modificati da secoli di atavica fame campanaFreestyleAurelio ha scritto:Nooo le mozzarelle nooo![]()
![]()
...vi prego...quelle lasciatele......non dico quelle di Caivano/Acerra/Mondragone che sarebbero a rischio...ma almeno di Battipaglia/Peastum/Eboli lasciatele
![]()
![]()
SPILLONEFOREVER ha scritto:Paolo il tuo intervento è tutt'altro che moralizzatore.
A me tanti anni fa è proprio successo quanto hai descritto. Stavo scaldando su una candela un pezzetto di sprue da "filare" quando la candela malamente fissata si è rovesciata sulla mia scrivania. Sulla stessa pochi minuti prima erano cadute alcune gocce acqua ragia. In pochi istanti il piano ha preso fuoco.
Questo è un argomento sul quale, e lo dico a me per primo, bisogna insistere affinché chi si avvicina al nostro hobby, soprattutto se in tenera età, impari subito delle elementari ma fondamentali norme di sicurezza.
...microciccio ha scritto:Ragazzi,
permettetemi un intervento,
... in effetti è vero tendo spesso a dimenticarmene... ma è anche vero che molti di noi sono modellistosauri....da piccoli qualche taglio sulle dita ce lo siamo pure fatti...abbiamo rovesciato tubetti di Humbrol.... usato acquaragia...acceso candele quando abbiamo scoperto lo sprue stirato...e andavamo pure senza casco o cinture di sicurezza.microciccio ha scritto:Quando scrivo sul forum, che è pubblico, spesso mi domando chi siano i lettori. Per la maggior parte sono adulti consapevoli ma ... perché escludere altre categorie come ad esempio i minorenni?