GB FF.AA. Brit Jacopo Westland Wyvern S4 1/72 Trumpeter

Moderatore: Madd 22

SPILLONEFOREVER

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Westland Wyvern S4 1/72 Trumpeter

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Soggetto in pieno stile British che personalmente apprezzo. Non sono un esperto di RN ma i colori mi sembrano azzeccati così come l'impatto visivo generale :-oook
Personalmente, pur conoscendo i tuoi gusti per i velivoli puliti, avrei tentato di dare un po' di profondità al modello , anche per prendere la mano con l'aerografo appena acquistato. :)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

PATACCONEEEEEE questo sì che è un modello! Bravo Jac....110 e lode solo solo per le pannellature evidenziate con un leggero, delicato e pulito lavaggetto. :-oook :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

bello Jac, proprio un bel modello :-oook
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Molto bello!Mi piace :-oook Poi con la configurazione ad ali ripiegate merita tantissimo..ed i colori poi sono super precisi! :-Figo
Concordo che magari era pulito visto che aveva volato solo per pochissimi anni,ma un leggero post provare l'Iwata ci stava secondo me..leggero leggero..next time mi raccomando! :-Figo :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Soggetto in pieno stile British che personalmente apprezzo. Non sono un esperto di RN ma i colori mi sembrano azzeccati così come l'impatto visivo generale
Personalmente, pur conoscendo i tuoi gusti per i velivoli puliti, avrei tentato di dare un po' di profondità al modello , anche per prendere la mano con l'aerografo appena acquistato.
Salve Messere!!!! per l'aerografo pian piano ci sto prendendo un po di confidenza è un mondo nuovo!!!
Bonovox ha scritto:PATACCONEEEEEE questo sì che è un modello! Bravo Jac....110 e lode solo solo per le pannellature evidenziate con un leggero, delicato e pulito lavaggetto.
Grazie mille Francè!!!
AndreaRD04 ha scritto:bello Jac, proprio un bel modello
Grazie Andrè!!!!
rob_zone ha scritto:Molto bello!Mi piace Poi con la configurazione ad ali ripiegate merita tantissimo..ed i colori poi sono super precisi!
Concordo che magari era pulito visto che aveva volato solo per pochissimi anni,ma un leggero post provare l'Iwata ci stava secondo me..leggero leggero..next time mi raccomando!
saluti
RoB da Messina
Ciao Rob felice che piaccia!!! detto questo amico mio non dico il prossimo (Fury) ma sicuramente il Mosquito lo vedrai bello sbiadito!

Grazie ancora ragazzi! :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...mi accodo ai commenti positivi che stai meritando:un bel modello!!Le luci di posizione mi sembrano tutte e due trasparenti...erano proprio cosi'?? ;) ;)
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Bello! :-oook , bravo Jacopo e originale averlo fatto con le ali ripiegate :)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Proprio bello!!!
I colori sono azzeccati e le ali ripiegate gli restituiscono il movimento CHE GLI HAI TOLTO FACENDO I FLAPS RETRATTI!!! :evil:
Scherzi a parte,mi piace davvero tanto!!!
Bravo!!! :-oook
dakota
Knight User
Knight User
Nome: Francesco

Messaggio da dakota »

Bravo!
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Enrywar67 ha scritto:...mi accodo ai commenti positivi che stai meritando:un bel modello!!Le luci di posizione mi sembrano tutte e due trasparenti...erano proprio cosi'??
Ciao Erry!!Grazie mille e per le luci ci siamo chiariti!! :-oook :-oook
Dav ha scritto:Bello! , bravo Jacopo e originale averlo fatto con le ali ripiegate
Grazie mille Davide!!!!
Massimo ha scritto:Proprio bello!!!
I colori sono azzeccati e le ali ripiegate gli restituiscono il movimento CHE GLI HAI TOLTO FACENDO I FLAPS RETRATTI!!!
Scherzi a parte,mi piace davvero tanto!!!
Bravo!!!
Grazie Massimo!!! mi dispaice per i flap ma non mi piacciono troppo, speravo che ti piacesse però l'aereofreno aperto heheheh!!! :-oook

dakota ha scritto:Bravo!
Grazie mille francè! :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”