per quanto male possa venire
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamyia
- scratch builder: no
- Nome: stefano
per quanto male possa venire
ciao a tutti, sono qui a presentarvi il mio ultimo modello oramai in dirittura di arrivo, colorato in natural metal con i famosi alclad e devo dire coma da titolo che per quanto male possa venire un aereo NM è sempre eccezionalmente bello! a voi i commenti sia positivi che negativi!!! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: per quanto male possa venire
Ciao...non mi sembra male...anzi.....magari le foto non rendono giustizia al buon lavoro che hai fatto! 

- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
A me sinceramente non dispiace affatto
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Quel che dici è vero. Mi ricordo un mio 104 in 48 che avevo deciso di fare nelle prime colorazioni atomiche in bianco ......colore odioso da gestire. Dopo un tentativo andato male ripiegai su uno argento con il mitico 11 della humbrol ..... venne, per me, stupendo.
Il tuo è proprio bello ..... ma aspettiamo la fine.
Il tuo è proprio bello ..... ma aspettiamo la fine.

-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: tamyia
- Nome: stefano
in verità è già finito, mancano il vetro della cabina e i carrelli con rispettivi portelli, e forse forse una misera basetta, cmq è stato colorato con gli alclad e alcuni pannelli modulati con i MM, piccolo appunto la finitura degli alclad viene molto meglio se il primer sotto è perfettamente liscio anche se uso il gunze 1200 la prossima volta una passatina di carta vetrata ci vuole, o forse spruzzare direttamente sulla plastica nuda sarebbe l'ideale, il colore nero lucido sotto non serve a nulla se nn si usano gli hi shine tipo il polished alluminium, il colore di questo modello e il dark aluminium serie "standard"
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ottima finitura metallara e ottima differenziazione delle pannellature. BRAVO!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il nero utilizzato come primer aiuta a dare maggiore "profondità" al colore... lo rende più vivo, a mio avviso.
Come mai il rosso delle coccarde e dei fregi sui serbatoi sembra così sbiadito? hai desaturato le decal?
Come mai il rosso delle coccarde e dei fregi sui serbatoi sembra così sbiadito? hai desaturato le decal?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Stefano,
anche secondo me il lavoro è riuscito bene. Le foto invece un pochino lo penalizzano.
microciccio
anche secondo me il lavoro è riuscito bene. Le foto invece un pochino lo penalizzano.
microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
A me sembra un ottimo lavoro
saluti
A me sembra un ottimo lavoro

saluti
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Anche a me piace, ma anche io ho delle perplessità sul rosso delle decal, sono le foto? Quand'è che ce lo fai vedere scartato? 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"