GB FF.AA. Brit - Handley Page Halifax MK I -Revell 1/72-

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Massimo

Re: GB FF.AA. Brit - Handley Page Halifax MK III -Revell 1/7

Messaggio da Massimo »

Ottimi interni!Il contrasto mi sembra giusto,visto che si vedrà poco all'interno. :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Molto belli questi interni :-SBAV :-SBAV !!!!! prossima volta leggi meglio i nomi della Eduard hehehehe :-oook :-oook :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Grazie mille ragazzi!
Sono contento che anche a voi non sia dispiaciuta l'idea di questo verde!Da una parte sono un po combatutto perchè si poteva lavorare davvero molto nel pit..ma per questa volta,chiuderò un occhio! :-lino

ps :
Jacopo ha scritto: prossima volta leggi meglio i nomi della Eduard hehehehe :-oook :-oook :-oook
Nono,diglielo a quelli della Revell che hanno fatto tutto bene e si sono confusi all'ultimo atto :-bleaa :-sbraco :-oook

Adesso sto procedendo con la chiusura delle semi fusoliere..per fortuna niente stucco,però c'e da perdere un po di tempo con le varie carte e lime (quelle per le unghie però) e solo in 2/3 punti un goccino di ciano..ma niente di impossibile..senno,il divertimento dove è? :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Rob,

chiudi e monta le semiali che vogliamo sapere come va insieme questo bestione!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Gli interni vanno più che bene già così Rob... vai oltre!

Ti consiglio di acquistare le mask specifiche... le superfici vetrate del tuo modello sono estese e complicate da mascherare. Perchè perdere tempo quando si può fare tutto in un attimo? :-D :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Ciao Rob, mi ero colpevolmente perso il tuo Halifax, shame on me !
Grande scelta, grandi lavori (semplici ma molto efficaci) e grande kit (almeno fino a questo momento). :-oook
In soldoni... :-evvai !!!
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

Sono andato avanti con i lavori..!

Gondole motori,lisciate mooolto!E mi sa che per farle attaccare alle ali ci vorra un po di stucco..e vabe!

Immagine

prese d'aria,tipiche per la MK I Serie 1b :
Immagine

Vani carrello che a causa mia hanno avuto bisogno di un po di taglia e cuci per infilarsi per bene nelle ali! :-D
Immagine
Immagine

Alettoni e sistema di stabilizzatori,sono rimasto stupito per quanto sia articolato e sopratutto preciso!E brava revell!
Immagine

Mi son servito anche di questo!! :mrgreen:
Immagine
Sto lavorando sulla tilly,il colore non rende assolutamente..!
Immagine

Fusoliera incollata con i pochi trasparenti possibili..si devono utilizzare molto le carte abrasive e lo stucco soltanto nella parte iniziale del canopy!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fortuna che la Future ha protetetto bene i trasparenti!!

Adesso tocca alle torrette..ma come vi avevo accennato prima ho """toppato""" le mask..diciamo che sono buone solo in parte del velivolo,canpy e due torrette!Il resto me le sto facendo io perchè non è che mi vada molto bene spendere altri 10 euro per qualcosa che con un po di pazienza posso rifarmi..ma ci openserò su,se le mie fanno pena,ne comprerò dell nuove!

Per oggi è tutto,devo pensare alla zona delle ali e le gondole motori..e direi che poi si puo passare alla verniciatura!

saluti
RoB da Messina :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bene bene hai chiuso le fusoliere!!! una domanda ma la stiva? :-oook :-oook

per il resto molto bellini i motori :-oook :-oook anche se non mi piace moltisimo la grata del radiatore!! :,-(
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

Jacopo ha scritto:Bene bene hai chiuso le fusoliere!!! una domanda ma la stiva? :-oook :-oook

per il resto molto bellini i motori :-oook :-oook anche se non mi piace moltisimo la grata del radiatore!! :,-(
Jacopo ti ringrazio!La stiva la faro con il portellone aperto..ma in qiesto momento è talmente oscena che non vi faro vedere nulla! :-sbraco :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
molto bene fin qui....peccato che i tuoi interni sono nell'oblio del buio :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”