Moderatore: Madd 22
magari tutti ci annoiassero mettendo foto similiBonovox ha scritto:Salve ragazzi, oggi ho fatto quattro fotucce sperando che siano migliori di quelle presentate...!spero di non annoiarvi!
Ti posso assicurare che gli alclad dopo il trattamento che hanno ricevuto coi vari lavaggi (pesanti) e lucidi (acrilici) sono sempre rimasti con lo stesso effetto "invecchiato" perchè coperti dalla patina dei lavaggi così come mi premeva rappresentare il metallo usurato.microciccio ha scritto:......
Come ti sembra adesso quando lo riguardi dopo due anni e mezzo? I colori hanno tenuto o, ad esempio, i metallici hanno perso la brillantezza iniziale?
microciccio
Diciamo che l'ho fotografato in una posizione di luce più diretta e come ho scritto a Paolo gli alclad non si sono smossi più di tanto rispetto a due anni fa.Starfighter84 ha scritto:....
Ho l'impressione che il modello si sia "ri-lucidato" un pò dalle foto fatte subito dopo la chiusura dei lavori. Dico una stupidaggine?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La presa d'aria del kit fu prima modificata ma poi sostituita definitivamente con quella della QB...oltre a tutto il lavorone all'interno delle pareti.NIMBVS ha scritto:.... Peccato che non hai corretto la sezione della presa d'aria, meritava....