F-16 CJ Hasegawa 1/48 Finito
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-16 CJ Hasegawa 1/48
Ottimo Dankat, ottimo! Davvero molto realistico
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Veramente ben fatto...l'autorealizzazione lo rende ancora più
!!!

Hai fatto proprio un bel lavoro con il vano carrello, che anche fatto in casa fà la sua porca figura, ho saputo che sei in procinto di sposarti ti faccio anche io gli auguri.
@ Valerio: Ormai tu la resina l'hai praticamente sostituita ai biscotti, la mattina nel latte inzuppi cockpit al posto del cornetto.
Ciao a tutti.
Fabrizio.
@ Valerio: Ormai tu la resina l'hai praticamente sostituita ai biscotti, la mattina nel latte inzuppi cockpit al posto del cornetto.
Ciao a tutti.
Fabrizio.
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
bellissimo dan! complimenti...vano carrelli da maestro!! mi accodo a tutti gli altri commenti! sei uno "scratcher" da paura!
@fabrizio: dici che valerio fa colazione coi cockpit in resina? io ho sentito dire che al posto del parmigiano sulla pasta usa i trucioli di resina che mette gelosamente da parte!!

@fabrizio: dici che valerio fa colazione coi cockpit in resina? io ho sentito dire che al posto del parmigiano sulla pasta usa i trucioli di resina che mette gelosamente da parte!!

- DanKat
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: Modellisti Aretini
- Nome: Daniele
Grazie per gli auguri Fabbrì e a tutti voi amici per i complimenti, ma non esagerate ho avuto anche molto fattore C..o che mi ha aiutatoBernaAM ha scritto:Hai fatto proprio un bel lavoro con il vano carrello, che anche fatto in casa fà la sua porca figura, ho saputo che sei in procinto di sposarti ti faccio anche io gli auguri.
Ciao a tutti.
Fabrizio.

Per il nostro Valerio da ora in poi Aires alla matriciana e Back box alla carbonara con tanta tanta resina grattuggiata sopra

Ciao

Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
[quote="DanKat"
Per il nostro Valerio da ora in poi Aires alla matriciana e Back box alla carbonara con tanta tanta resina grattuggiata sopra
Ciao
[/quote]
BBONA L'AIRES ALLA AMATRICIANA!!
nel frattempo oggi Daniele e la sua consorte ci hanno fatto gustare un delizioso ed abbondante pranzo... grazie ancora ragazzi!

Ciao

BBONA L'AIRES ALLA AMATRICIANA!!

Alla prima occasione caro Dany mi devi far vedere come si usano quelli attrezzi infernali di rivettatrici, io ne ho presi due tipi ma non credo di usarle correttamente. Ti rinnovo gli auguri e i complimenti per il bel lavoro che stai facendo. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao DabKat
in quel pozzetto si vede la mano di un grande!
saluti
Massimo da Livorno
in quel pozzetto si vede la mano di un grande!

saluti
Massimo da Livorno
Bellissimo Daniele, lo possiamo scrivere insieme il famoso manuale......
Però sono un pò offeso.....devo saperlo dal forum che convoli a nozze????
Salutami quella santa donna della Katia, siete la più bella coppia che conosco.
ciaociao

Però sono un pò offeso.....devo saperlo dal forum che convoli a nozze????

Salutami quella santa donna della Katia, siete la più bella coppia che conosco.

ciaociao
- DanKat
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: Modellisti Aretini
- Nome: Daniele
Ormai diffondo le notizie solo via comunicati stampabarlo ha scritto: Però sono un pò offeso.....devo saperlo dal forum che convoli a nozze????![]()
Salutami quella santa donna della Katia, siete la più bella coppia che conosco.![]()
ciaociao

Ci si vede a Civitavecchia se ci sarai

Ciao

Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)