la foto è stata presa da questo sito( www.wwiivehicles.com) per mostrare il modello.
ho appllicato le decal ma purtroppo un paio sono andate a fare un giretto nel cestino

Arturo
Moderatore: Starfighter84
rayon2 ha scritto:ciao, il kit da questa versione di Hurricane senza Vokes come una variante di mimetizazione trop, praticamente è questo modello.
la foto è stata presa da questo sito( http://www.wwiivehicles.com) per mostrare il modello.
ho appllicato le decal ma purtroppo un paio sono andate a fare un giretto nel cestino, il kit è buono come montaggio rispetto allo spitfire fatto in precedenza ma le decal a mio modesto parere sono pessime rispetto a quelle dello spitfire, sono molto spesse, aderiscono da cani, ora devo rimediare le 2 decal che ho ammazzato.
Arturo
Amico Arturo,rayon2 ha scritto:Grazie del suggerimento, purtroppo una è quella con il codice BN795 posto sulla coda, mi sa che resterà senza, oppure mi dovrò fare un nuovo kit e montarlo nell'altra versione cosi mi restano le decal per finire questo.
Arturo
Ciao Arturo,rayon2 ha scritto:Ciao, no le ho applicate dopo averlo colorato e poi ho dato una mano di opaco (bomboletta TAMIYA TS-80 flat clear), dici di provare a dare ancora una mano di opaco?
Arturo