Helldiver 1-48 accurate miniature FINITO!!!!
Moderatore: Madd 22
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: Helldiver 1-48 accurate miniature FINITO!!!!
Il brutto e il bello di MT è che ci sono tantissimi lavori interessanti. Avevo visto il wip nelle fasi iniziali e poi , mea culpa, me lo sono perso.
In ogni caso bellissimo lavoro !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
In ogni caso bellissimo lavoro !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Un modello veramente di grande impatto!A me piace molto!
Due cose però velocissime..la prima possibile che non hai messo una parte della copertura delle ruote?poi non so se la tua versione ne era sprovveduta..e poi hai fatto un po a Pugni con le decals stelle in fusoliera vero?perchè si nota un po di silvering nella foto che ci hai postato. dimmi tu!!
Ricordati l'antenna!
E' pur sempre un gran bel lavoro,ripeto che a me piace,sopratutto il trattamento che ha subito la camo!
saluti
RoB da Messina

Due cose però velocissime..la prima possibile che non hai messo una parte della copertura delle ruote?poi non so se la tua versione ne era sprovveduta..e poi hai fatto un po a Pugni con le decals stelle in fusoliera vero?perchè si nota un po di silvering nella foto che ci hai postato. dimmi tu!!

Ricordati l'antenna!

E' pur sempre un gran bel lavoro,ripeto che a me piace,sopratutto il trattamento che ha subito la camo!

saluti
RoB da Messina

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Una sola parola... SPETTACOLARE !!!
Ma quanto mi piace stò modello !
Ma quanto mi piace stò modello !

- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
OTTIMO REALIZZAZIONE .....MI SONO LETTO TUTTO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAGINA ...........OTTIMO OTTIMO
COMPLIMENTI
PECCATO LA STELLA IN FUSOLIERA FA UN PO DI SILVERING, PODARSI CHE DAL VIVO NEMMENO SI NOTI, LE FOTO TENDONO AD ESALTARE I DIFETTI
cOMUNQUE MI PIACE MOLTO

PECCATO LA STELLA IN FUSOLIERA FA UN PO DI SILVERING, PODARSI CHE DAL VIVO NEMMENO SI NOTI, LE FOTO TENDONO AD ESALTARE I DIFETTI
cOMUNQUE MI PIACE MOLTO
Ultima modifica di claudio il 27 marzo 2014, 11:01, modificato 1 volta in totale.
- mano66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- Nome: Germano
Bellissimo modello, complimenti.
Se mi permetti un appunto, io cambierei la basetta.
Ciao!
Germano
Se mi permetti un appunto, io cambierei la basetta.
Ciao!
Germano

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: nessuno in particolare
- Nome: Marco
Grazzie ragazzi
dovute precisazioni:
Non ho usato decal per cui non c'è silvering di sorta,non lo vedo neanche nelle foto,il cavo dell'antenna c'è si vedono anche i poimbi di tensione,la copertura delle ruote veniva spesso tolto nell'ultima fase della guerra(nonso come mai forse per noti problemi al carrello che non si abbassava,la basetta è solo provvisoria per evitare di manipolare l'aereo durante le foto visto che ci sono na tonnellata di fotoincisioni fragilissime.
l'unica cosa che non mi piace delle stelle di fusoliera sono l'effetto che hanno dato i filtri true earth che si depositano sotto forma di pallini e non in maniera unifome,non lo userò più(tenete presente che la foto originale è in macro e la misura originale del fotogramma è 70x110cm per cui si vede anche quello che non c'è)
dovute precisazioni:
Non ho usato decal per cui non c'è silvering di sorta,non lo vedo neanche nelle foto,il cavo dell'antenna c'è si vedono anche i poimbi di tensione,la copertura delle ruote veniva spesso tolto nell'ultima fase della guerra(nonso come mai forse per noti problemi al carrello che non si abbassava,la basetta è solo provvisoria per evitare di manipolare l'aereo durante le foto visto che ci sono na tonnellata di fotoincisioni fragilissime.
l'unica cosa che non mi piace delle stelle di fusoliera sono l'effetto che hanno dato i filtri true earth che si depositano sotto forma di pallini e non in maniera unifome,non lo userò più(tenete presente che la foto originale è in macro e la misura originale del fotogramma è 70x110cm per cui si vede anche quello che non c'è)
Un saluto

Marco
Marco
.....Compliments...bellissimo!Solo una curiosita':ma questi velivoli erano lucidi od opachi?

Quoto il buon Enrico nel farti i complimentiEnrywar67 ha scritto:.....Compliments...bellissimo!Solo una curiosita':ma questi velivoli erano lucidi od opachi?![]()
![]()
![]()

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Guarda è davvero stupendo!!!!
unica cosa ma scusa le bombe avevano solo una banda gialla attorno all'"ogiva" non erano mezze gialle

unica cosa ma scusa le bombe avevano solo una banda gialla attorno all'"ogiva" non erano mezze gialle

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ