Ho notato con piacere che gli ultimi a commentare questo post sono stati gli amici del forum che conosco da più tempo ma che vi siete messi d'accordo ? Comunque grazie a tutti ricevere dei complimenti da dei bravi modellisti fà sempre piacere il che significa che poi tanto scarso non sono.
Un saluto a tutti.
Fabrizio.
Volevo aspettere che lo finissi prima di commentarlo ma devo dire che mi piace davvero.
Ottimo lavoro di pttura e decal,non vedo l'ora di vederlo completo.
Complimenti
Marco
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Beh, che dire - W O W !
questo è uno di quei kit sulla mia White list e vedrai che entro la fine del 2014 lo farò anche io -
complimenti per il tuo lavoro, mi piace davvero ma davvero un sacco !
continua cosi !
ciao !
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le decal le tratti sempre alla grande... hanno copiato perfettamente le pannellature.
I lavaggi, però, sempre scuri.... ma non potevi usare un grigio più chiaro?
Che te possino...!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bello fabrì! Certo che mr pilot é un omaccione... avoglia a regge le ali cosi con una mano... concordo con valerio sui lavaggi... ma é una tua caratteristica!
Ciao Fabrizio, mi sono rimesso in pari col tuo wip, molto bello l'insieme, di grande impatto, cosa che fa sorvolare l'occhio sui lavaggi che anche io trovo un po scuri, ma ripeto, nell'insieme rende veramente bene! Complimenti!!
ciao,
Ricky
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
Per quanto riguarda i lavaggi ho cercato di schirire il colore ma è rimasto sempre troppo scuro dovrò invertarmi qualcosa per i prossimi modelli in livrea TPS, per le decal si è andato tutto bene questo grazie anche all'ottima qualità delle stesse. Ancora grazie a tutti voi per i commenti positivi.
Ciao.
Fabrizio.