Gran bel soggetto Maurizio...
Subito mi sono chiesto anch'io come mai non hai preso l'Italeri... ma dopo aver letto la tua risposta... non posso che approvarti...
La colorazione che vuoi fare non è che mi entusiasma molto (secondo me il 104 deve essere mimetica nato e numeroni bianchi) ma con le tue capacità sono certo che verrà fuori un altro gran bel modello
Buon lavoro
Grazie ragazzi, il compartimento sembra un po' brillante ma in realtà è molto più attenuato. Ho dato un velo di Tamiya smoke stradiluito che ha uniformato il tutto ma nella foto non si nota.
Venendo al vano parafreno, quando ho preso il pezzo MBL ho notato che hanno riprodotto il particolare con il parafreno dentro. Ora, secondo me non ha molto senso fare il vano così, anche perchè mi hanno confermato diversi ex che appena il parafreno veniva caricato lo sportello veniva subito chiuso. Era anche una maniera per vedere, tra le macchine in linea di volo quale dovesse ricevere il caricamento del para.
Insomma, ho guardato il pezzo per cinque minuti ed ho deciso: lo autocostruisco!
Secondo me è più realistico così.
A presto con gli aggiornamenti.
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho anche io quel dettaglio in resina, preso ad una fiera senza tanto pensarci su, poi a casa ho fatto il tuo stesso pensiero... Quindi condivido alla grande la scelta e sopratutto ammiro la perfetta esecuzione!
ciao,
Ricky
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
Bella Maury giusta considerazione praticamente è quello che succedeva anche con il vano parafreno del G91-Y. Ottimo lavoro di autocostruzione.
Ciao.
Fabrizio.
Piccolo aggiornamento con la realizzazione della Fuel station. In foto sembra pasticciata ma sul modello ha una resa soddisfacente. Domani il bocchettone.
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.