daniele55 ha scritto:...ho dato due mani leggere di bianco lucido Tamyia....su certi punti si nota un po di buccia d'arancia...
E' lo stesso problema che continuo ad avere anch'io... per quanto ci sto attento con sto bianco Tamiya ci litigo sempre!!
La prossima volta voglio fare un esperimento però... aggiungere un po di future in modo che il colore tenda ad autolivellarsi...
MI raccomando Matteo, dopo le prove comunicaci i tuoi risultati.
matteo44 ha scritto:Ciao Daniele... ma come mai non hai attaccato la coda? Non rischi che poi ti tocca stuccare?
Il pre l'hai fatto a pennello?
La coda è l'unico pezzo del kit che combacia perfettamente. Per colorare la parte terminale della fusoliera vicina allo scarico
vado meglio senza coda.
Il pre l'ho fatto ad aerografo.
daniele55 ha scritto:La coda è l'unico pezzo del kit che combacia perfettamente. Per colorare la parte terminale della fusoliera vicina allo scarico vado meglio senza coda...
daniele55 ha scritto:...Il pre l'ho fatto ad aerografo.
prova a ripassare un paio di volte le linee in modo da far risultare il color più "netto" perchè così mi sembra troppo sbiadito...
matteo44 ha scritto: prova a ripassare un paio di volte le linee in modo da far risultare il color più "netto" perchè così mi sembra troppo sbiadito...
Ho quasi ultimato la colorazione, manca solo il pannello antiriflesso davanti al windscreen.
Durante la colorazione ho fatto qualche errorino che ho prontamente sistemato.
sky31.JPG
sky30.JPG
sky29.JPG
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dalle foto il pre sembra proprio essere sparito. Poco male, lo ravviverai col post.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.