Moderatore: Madd 22
si speriamo di riuscire a finire qualcosa quest'anno!comanche ha scritto:Bella notizia, Denis!denis ha scritto: un pezzettino alla volta l'ho praticamente montato tutto mi manca solo da reinciderlo, appena posso posto qualche foto,...finalmente mi sono arrivati anche gli ultimi accessori per il toradone decal tauro,carrelli in metallo e due boz in resina![]()
grazie mille troppo buono,Jacopo ha scritto:Ciaoooo Den sinceramente mi ero perso un po di tuoi UP e mi sono messo in pari il lavoro da te fatto è davvero bellissimo, sopratutto stai portando una modifica dopo l'altra con molta abilità!! Bravo![]()
![]()
comanche ha scritto:Sì sì, il Tornado c'è, ma sembra anche sporco (immagino con tutte le scartavetrate che gli hai dovuto dare!). Portalo all'autolavaggio!
il lavoro non è ancora finito devo ancora mettere mano al tettuccio ai piloni e ai serbatoi insomma per l'aerografo ci vuole ancora un po!Massimo ha scritto:Diciamo che stai tribolando,ma dalle foto direi che ne è valsa la pena!!!
pitchup ha scritto:Ciao a tutti
ragazzi, io quando vi vedo all'opera col Tornado Italeri soffro per voi![]()
saluti
lo sto seguendo da un po...tonka italeri è, come ho letto in qualche post, il girone dei veri uomini!Takaya74 ha scritto:Denis, se vuoi farti due risate, visita il mio wip dello stesso aereo.....
Siamo accomunati dalla tragedia.
vecio ha scritto:Credo che il posto piu' adatto al tornado italeri sia il cassonetto giallo quello per la raccolta della plastica!!!!Ti faranno santo subito......
Cioè... fammi capire... te chiedi una foto della sonda aperta a noi?! domani, appena te ne rientra uno al parcheggio, chiedi al pilota se ti lascia la sonda aperta!!!!denis ha scritto:a proposito qualcuno di voi ha una foto della sonda aperta?