Re: La vostra postazione da lavoro.
Moderatore: FreestyleAurelio
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
a proposito di postazione ordinata.......
ps: normalmente non e' così, solo quando riesco ad avere una giornata di lavoro tutta per me....
ps: normalmente non e' così, solo quando riesco ad avere una giornata di lavoro tutta per me....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista vintagista
- Aerografo: no
- colori preferiti: lifecolor-italeri-vallejio
- Club/Associazione: MAB
- Nome: andrea
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
La mia solitamente é molto peggio.. la dura legge del modellista, non importa quanto grande sia il tuo spazio di lavoro... ti ridurrai sempre a 10cm quadrati!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- Nome: Marco
- Contatta:
Rieccomi dopo circa un anno e mezzo di inattività modellistica causa lavoro, un trasloco e la decisione di andare a convivere... Tutto ciò ha portato ad una rimodulazione dei miei spazi e la necessità di doverli condividere con una donna che mi ha gentilmente concesso (combattuto a sangue promettendogli cose folli) parte della cabina armadio.
La postazione non é ancora completa, in effetti lo spazio non é mai abbastanza!
Mi mancano ancora uno scaffale ed una cassettiera (che per la gentile concessione dello spazio in casa mi costerà un trilogy....ahahahhaah)
Ecco il risultato:
La postazione non é ancora completa, in effetti lo spazio non é mai abbastanza!
Mi mancano ancora uno scaffale ed una cassettiera (che per la gentile concessione dello spazio in casa mi costerà un trilogy....ahahahhaah)
Ecco il risultato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Citation501 il 23 marzo 2014, 23:39, modificato 1 volta in totale.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Marco sei giunto ad un ottimo compromesso!!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
solo un trilogy?
Marco!!! è un piacere rileggerti sul forum! beh dai, non è mica male come pastazione?
metterai qualcosa on workbench a breve?

Marco!!! è un piacere rileggerti sul forum! beh dai, non è mica male come pastazione?

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Quoto Carmine...con un Trilogy ci sei andato di lusso!
comunque molto ordinata, ma come tutti i modellisti è solo questione di tempo...il primo kit che tiri fuori dalla scatola e la postazione si riduce a 10cm x 10...

comunque molto ordinata, ma come tutti i modellisti è solo questione di tempo...il primo kit che tiri fuori dalla scatola e la postazione si riduce a 10cm x 10...

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
....e, non per ultimo, vedo anche te ai lavori forzati all'IKEACitation501 ha scritto:Rieccomi dopo circa un anno e mezzo di inattività modellistica causa lavoro, un trasloco e la decisione di andare a convivere...

Ben tornato al lavoro Marco, quale buona occasione per inaugurare la postazione con un bel wip dei tuoi??
A presto, ciao ciao
Luca
- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- Contatta:
Mi fa davvero molto piacere potevi sentire nuovamente!
Ikea è la scelta obbligata visto il trattamento che subiscono le nostre scrivanie! Anche se avrei voluto optare per un piano in vetro per facilità di pulitura...
Per quanto riguarda i wip vedrete le fasi finali di un TF-104G e il soggetto del groupbuild GB.
A presto
M.
Ikea è la scelta obbligata visto il trattamento che subiscono le nostre scrivanie! Anche se avrei voluto optare per un piano in vetro per facilità di pulitura...
Per quanto riguarda i wip vedrete le fasi finali di un TF-104G e il soggetto del groupbuild GB.
A presto
M.
- Citation501
- Supreme User
- Contatta:
Ti dirò, sono molto ordinato. Quando lavoro tiro fuori il mondo ma alla fine di ogni sessione riordino e pulisco tutto. Lavorare in appartamento comporta certi accorgimenti...la donna poi li amplifica! Ahahahahmattia_eurofighter ha scritto:Quoto Carmine...con un Trilogy ci sei andato di lusso!comunque molto ordinata, ma come tutti i modellisti è solo questione di tempo...il primo kit che tiri fuori dalla scatola e la postazione si riduce a 10cm x 10...