approfitto del nuovo GB per mettere in cantiere questo kit, si tratta del Supermarine Seafire XVII in scala 1/48, stampo new tool Airfix, un buon kit, speriamo non mi faccia sudare sette camicie come i soliti kit che scelgo....ma già dalle prove a secco posso ritenermi abbastanza tranquillo!

ultimamente non è proprio un periodo soddisfacente dal punto di vista modellistico, incrementato anche dal fatto che sto portando avanti un kit non proprio semplice come il Viper Kinetic, ero partito bene ma mi sono perso un pò strada facendo...
questo modello lo userò come kit da decompressione da alternare all' altro Wip che in questo momento si trova nella fase più noiosa di tutte, ossia la fase di stuccatura e reincisione...potete immaginare!

il kit si presenta bene, unici problemi che si presentano, se così li si può chiamare sono le pannellature un pò troppo profonde e la superficie ruvida che prensenta questo modello, per il resto ci sarà da lavorare un minimo sul cockpit e sui carrelli...vediamo che esce fuori!

come al solito confido su di voi per gli aiuti e il sostegno morale!

nei prossimi giorni inizio subito a lavorarci, forse così mi torna la voglia anche di portare a termine la vipera!
ecco qui qualche foto di rito...la boxart, decals e una foto per rendere il dettaglio del kit...