Intanto vi ringrazio per avermi seguito e per avermi dato dei preziosissimi consigli,che senza di essi,di sicuro non avrei potuto farvi vedere in galleria il modello ultimato.

Quest ultimo presenta naturalmente delle pecche,ma nonostante cio mi sono divertito tantissimo a realizzarlo e sopratutto,sono molto soddisfatto del risultato finale!Una coosa che non mi è andata giu,sono state le decals..cartograph si,ma pessime!

Molto importante per me è stato anche l'utilizzo dello squadron signal,ogni appassionato di US navy dovrebbe averne uno..ogni velivolo ha una propria storia caspita!Adesso mi sto muto un po e vi mostro le foto,sono tutte vostre .. fatemi sapere cosa ne pensate

Le canne della master sono un acquisto sicuramente obligatorio,donano tantissimo,peccato non aver potuto ricostruire le munizione!Infine,per sbaglio si è creato un piccolo sbuffo di colore su uno dei due triangoli..e mi è piaciuto,l'ho voluto lasciare!

Bene ragazzi,adesso si pensa all'Halifax che ha tanta voglia di stare in vetrina..a presto!!
saluti
RoB da Messina