Non trovo aggettivi!
Hai fatto davvero un capolavoro.Mi piace moltissimo il modo in cui hai riprodotto gli sportelli e la scaletta!Delle vere chicche!!!
La colorazione è fantastica.Direi che sei davvero riuscito nell'intento!
E adesso?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Tira su la scaletta e chiedi il pushback Maurizio... non gli manca altro al tuo modello!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Complimenti. Un soggetto molto particolare e sopratutto , ben realizzato.
Molto bella la movimentazione che hai dato con scaletta e portelloni aperti.
Ancora complimenti
Ho sempre "snobbato" i modelli "civili" .....sbagliavo completamente. Difficili. Estrema pulizia bel montaggio. Finitura impeccabile. Difficoltà nel renderli realistici senza invecchiato eccessivamente. .. ..un tuo sembra VERO Maurizio! !!!
Complimenti
P.s. questa 1/144 continua a ronzio mi nella testa....c'è un bel DC-9 della Fly
Ciao Maurizio
E'..... M E R A V I G L I O S O!!! Finalmente un soggetto civile (non troppo...sempre A.M. è! ) con una bella finitura di operativita molto realistica. In più i lavori di miglioria che hai fatto rendono ancora più merito al modello ed al modellista!!
Bravissimo.... ora mi stai facendo prudere le mani e girare un'idea malsana per la testa: Tupolev TU144 della Revell
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!