Ottimo e abbondante Davide... se inizi ad usare l'aerografo (ma sò che prima o poi quel timore te lo facciamo passare!

Moderatore: Starfighter84
Cox-One ha scritto:Anche io faccio lavoretti di fino come questo .... che ciè vole!.. Aoh!!
Ora vi posto un laveretto fatto ..... solo che ho usato un'obiettivo Fish Eye (grandangolo) e a 12 mt di distanza ..... solo così i miei capolavori sono uguali all'originale![]()
![]()
![]()
Quanto mi piacerebbe riuscire a fare cose simili .... per provare un'ebrezza similare mi tocca far vedere i miei modelli a dei profani .....![]()
Comlimenti. Con il pannello fotoinciso ne uscirà sicuramente una bellezza per gli occhi.
nannolo ha scritto:In ritardo mi congratulo anche se ho scoperto il tuo segreto. Hai a casa un baccellone come quello dell'invasione degli ultracorpi. Metti vicino il pezzo a ninna e l'indomani hai il clone pronto.....
matteo44 ha scritto:Davide.... te sei un mago!!! Porca miseria che spettacolo il cruscotto!!!! Bravissimo!!! PS: Te ne ordino un paio... grazie!
Cox-One ha scritto:Anche io faccio lavoretti di fino come questo .... che ciè vole!.. Aoh!!
Ora vi posto un laveretto fatto ..... solo che ho usato un'obiettivo Fish Eye (grandangolo) e a 12 mt di distanza ..... solo così i miei capolavori sono uguali all'originale. Quanto mi piacerebbe riuscire a fare cose simili .... per provare un'ebrezza similare mi tocca far vedere i miei modelli a dei profani ..... Comlimenti. Con il pannello fotoinciso ne uscirà sicuramente una bellezza per gli occhi.
Starfighter84 ha scritto:Ok, abbiamo il nuovo McGiver... anzi, DavGiver! gli dai un pezzo di Plasticard... e lui tira fuori un deltaplano! Ottimo e abbondante Davide... se inizi ad usare l'aerografo (ma sò che prima o poi quel timore te lo facciamo passare!) come il Plasticard, ci tocca andare tutti in pensione modellistica anticipata!
heinkel111 ha scritto:... concordo! col "profano" ci facciamo fighi!!
Grazie a tutti ragazzi, mi avete fatto sbracare...Psycho ha scritto:Bel lavoro su quel pannello, davvero preciso! Io avrei usato anche quello da scatola, non era male neanche così...