Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma le foto del modellozzo n'do stanno!? faccelo vedè!!! (il Prowolone eh.... )
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Sto camioncione promette proprio bene, bravo Mauro, adesso lo vogliamo vedere con le decal, dai una schiacciatina all'acceleratore e vedi di finirlo. Aspettiamo nuovi aggiornamenti. Ciao.
Fabrizio.
ho finito da un paio di giorni a mettere le decal, le tanto temute hasegawa. ho avuto un solo problema...oltre al film non proprio bianco. una lettera "C" del lato destro della deriva appena messa in acqua si è sgretolata in 5 pezzi. l'ho ripresa alla grande...devo ancora ri-glassare il modello, quindi ancora la perfezione non c'è...per quanto riguarda le walkways sono proprio di un coloraccio e ci lavorerò sopra di aerografo giocando con le sfumature, ma stavolta a scurire, non a desaturare. dopo averlo di nuovo lucidato ci sarà da fare un bel washing ma pensavo di non contrastare molto il modello, cmq vedremo...
Ciao CoB
Ottimo. Le decals in coda sono perfette. Il bianco hasegawa sappiamo tutti che non è mai bianco ma giallino panna .
Le walk perchè non le hai dipinte invece di usare le decals???
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!