Slash ha scritto:Da oggi avete un associato in più! eccomi
Molto bene Luca!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
...azzz.... in effetti guardando la tessera c'era qualcosa che mi stonava. Ma non riuscivo a visualizzare cosa. Poi ho pensato che fosse lo sfondo rosso che mi ingannava e non ho fatto alcun confronto.
..... quoto l'idea dell'essere simil mitologico
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Ciao, mi servirebbe un'informazione, mi sono iscritto alla fiera di Verona e devo mandare la fotocopia del documento tramite email, ma non ricordo a chi la devo inviare, grazie.
Arturo
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Slash ha scritto:Da oggi avete un associato in più! eccomi
Welcome on board Luca!! mi fa molto piacere!
rayon2 ha scritto:Ciao, mi servirebbe un'informazione, mi sono iscritto alla fiera di Verona e devo mandare la fotocopia del documento tramite email, ma non ricordo a chi la devo inviare, grazie.
Arturo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
mauilgeo ha scritto:Bonifico effettuato!!
Eccomi a bordo!!
Saluti
Mau
Bonifico arrivato Maurizio! benvenuto nella ACM e grazie per la tua iscrizione...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Chiedo venia ...
A tutt' oggi non arrivommi ancora nulla....
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Argo2003 ha scritto:Chiedo venia ...
A tutt' oggi non arrivommi ancora nulla....
Ciao Alessandro,
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.