SPILLONEFOREVER ha scritto:Hai ragione Max.....bisognerebbe vedere l'etichetta....![]()
![]()
![]()
Da quando hai postato questa benedetta foto Carmine, penso proprio che l'escamazione più adoperata sia stata.....ma che bel Kurnass!!!![]()

Moderatore: Madd 22
SPILLONEFOREVER ha scritto:Hai ragione Max.....bisognerebbe vedere l'etichetta....![]()
![]()
![]()
Da quando hai postato questa benedetta foto Carmine, penso proprio che l'escamazione più adoperata sia stata.....ma che bel Kurnass!!!![]()
Magari è anche vero Francè ma vuoi mettere la soddisfazione di portarsela in giro? Come minimo gli amici, e non solo, ti guarderebbero così:Bonovox ha scritto:...![]()
io aggiungo che con una come quella le Kurnass sono assicurate...!!!!
![]()
![]()
Max la tua è proprio deformazione professionale!pitchup ha scritto:Non ho capito la scritta IVA sulle mutande...
Nessuno dei due, quell'armadio è Ikea...sai com'è, alla signorina Terrell piace (un po come noi modellisti) il montaggio!pitchup ha scritto: ...e se l'armadio l'ha preso a Mondo Convenienza o Mercatone Uno?
l'etichetta è all'interno...guardiamo?SPILLONEFOREVER ha scritto:Hai ragione Max.....bisognerebbe vedere l'etichetta....
Da quando hai postato questa benedetta foto Carmine, penso proprio che l'esclamazione più adoperata sia stata.....ma che bel Kurnass!!!
concordo col Microciccio nazionale!!! e poi non è vero che le Kurnass sono assicurate...basta usare l'opzione friends with benefitsmicrociccio ha scritto:Magari è anche vero Francè ma vuoi mettere la soddisfazione di portarsela in giro? Come minimo gli amici, e non solo, ti guarderebbero così:Bonovox ha scritto:... io aggiungo che con una come quella le Kurnass sono assicurate...!!!!![]()
Chiamatele SUBITO!!!!!!!ilGamma ha scritto:Ragazzi, visto che la signorina Terrell (bellezza siculo/messicana) è una modella/ragazza immagine, non potremmo contattarla per il nostro stand al prossimo Model Game? magari insieme alle sue colleghe!
Ads ... occupato!ilGamma ha scritto:...Ragazzi, visto che la signorina Terrell (bellezza siculo/messicana) è una modella/ragazza immagine, non potremmo contattarla per il nostro stand al prossimo Model Game? magari insieme alle sue colleghe!...
Vi prometto che se riuscite a portarla al Model Game arrivo di corsa dalla Sicilia!!!ilGamma ha scritto: Ragazzi, visto che la signorina Terrell (bellezza siculo/messicana) è una modella/ragazza immagine, non potremmo contattarla per il nostro stand al prossimo Model Game? !
microciccio ha scritto:Off TopicMagari è anche vero Francè ma vuoi mettere la soddisfazione di portarsela in giro? Come minimo gli amici, e non solo, ti guarderebbero così:Bonovox ha scritto:...![]()
io aggiungo che con una come quella le Kurnass sono assicurate...!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
microciccio