ma l'hai messa in ordine apposta per la foto oppure se i sempre così?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Starfighter84 ha scritto:Quei colori tutti in ordine... me pari Furio!!!
Grazie ragazzi...
@Paolo: no, in genere è sempre così ordinata, io ho una specie di cosa compulsiva per l'ordine in generale, se vedo disordine non modello...
Caspita Mattia, sembri un negozio... Tutto allieneato e in bell'ordine. Se avessi una postazione tutta per me, sembrerebbe ci sia scoppiata una bomba dentro...
Wow, complimenti davvero
Anche a me piace molto l'ordine sul piano di lavoro ma ...non riesco a mantenerlo per più di due giorni dopo averlo rassettato è più forte di me
mattia_eurofighter ha scritto:...@Paolo: no, in genere è sempre così ordinata, io ho una specie di cosa compulsiva per l'ordine in generale, se vedo disordine non modello...
Allora niente foto della mi altrimenti faccio una figuraccia!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Mattia...che bell'ordine in quella postazione. Fra, anche la tua non scherza!!!!Come al solito...vi invidio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)