UNo spit è pur sempre uno spit..quindi,mi raccomando!Ottima anche l'idea che hai avuto!!

Moderatore: Starfighter84
ragazzi dovete accontentarvi! ho una macchinetta compatta nikon oppure il cellulare. Stavolta ho voluto usare la macchina, ma come caspita devo fare per farle a fuoco!??? uso la macro ma non riesco ad andare piu vicino di così (ed infatti non sono a fuoco) se sto lontano sono a fuoco ma non si vede na mazza...microciccio ha scritto:Marchì,
mannaggia co ste foto fuori fuoco!![]()
![]()
![]()
Nelle foto hai mostrato il risultato dell'aerografata senza alcun effetto speciale giusto?
microciccio
Se la macchinetta consente comunque di scattate foto da molti megapixel puoi ingrandire i particolari a posteriori.heinkel111 ha scritto:... se sto lontano sono a fuoco ma non si vede na mazza......
no sei stato chiarissimo, mi serve un programma di fotoritocco però...microciccio ha scritto:microciccioOff TopicSe la macchinetta consente comunque di scattate foto da molti megapixel puoi ingrandire i particolari a posteriori.heinkel111 ha scritto:... se sto lontano sono a fuoco ma non si vede na mazza......
Dato che magari mi sono spiegato da cani guarda questo post. Ho scattato solo l'immagine dell'insieme dei tre pezzi del sedile eiettabile a 12 megapixel, se ricordo bene, e poi, dopo aver ingrandito, ho ritagliato le immagini delle singole parti.
Io faccio schifo come fotografo ed il risultato si vede ma con questo metodo si riescono ad ottenere ingrandimenti passabili.
ciao Francesco! ho usato il verde UA060 lifecolorBonovox ha scritto:che tinta hai usato per gli interni? Dai, lucido e lavaggio!
Bonovox ha scritto:ora è meglio. Piano piano impari anche a fotografare.
sarà l'effetto delle foto ma mi sembra più tendente all'oliva...Sarà che capisco poco di eliche? Forse!heinkel111 ha scritto:ciao Francesco! ho usato il verde UA060 lifecolorBonovox ha scritto:che tinta hai usato per gli interni? Dai, lucido e lavaggio!