Valerio,Starfighter84 ha scritto:Esatto Paolo, un articolo passo passo corredato di foto dove si spiega ad un utente dell'immensa rete Internet come si fà a realizzare un bel modello! Per farti un esempio, ecco un articolo tipo che appare su MT: CLICCA QUI!Paolo F14 ha scritto:Valerio, la cosa mi lusinga ed è interessante, spiegami un attimo cosa dovrei fare di preciso, qualcosa tipo un articolo dove spiego la costruzione passo passo?
E per semplicità e per fare prima andrebbe bene un copia incolla dei miei interventi in questo WIP in modo da ricavare da questi l'articolo in questione? O devo per forza scriverne uno originale/inedito? In fondo la spiegazione della costruzione sarebbe la solita, o no?
E poi come si fa per pubblicarli?
Diciamo che il tuo stile di aggiornamenti del WIP è quasi un articolo a puntate... se riuscissi a raggrupparli in un unico testo sarebbe perfetto! alla pubblicazione penso io... ovviamente a tuo nome. Poi ti spiego come fare!![]()
Grazie sin da ora... già solo per aver preso in considerazione la mia richiesta.
ho raggruppato tutti i miei messaggi di questo WIP per realizzare l'articolo che mi chiedevi sperando che il risultato sia buono. Ho lasciato anche tutti i links alle foto e tolto tutte le faccine, almeno credo, controlla tu se ne ho scordata qualcuna.
Ho anche inserito una presentazione iniziale della vettura, poi fammi anche sapere se così va bene o bisogna modificare qualcosa.
Come posso fare per inviartelo?
Paolo