GB FF.AA. Brit Jacopo Beaufighter 1/48 Tam Fine??17/03
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Beaufighter 1/48 Tam primi passi 3
Ciao jacopo
Bene ...un'altra avventura si apre con questo GB!!! Ti sei scelto anche un bel soggettino niente male!!
buon lavoro!
saluti
Bene ...un'altra avventura si apre con questo GB!!! Ti sei scelto anche un bel soggettino niente male!!
buon lavoro!
saluti
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Molto bene! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Vedo che hai iniziato a tutta birra. .... buon divertimento !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: R: GB FF.AA. Brit Jacopo Beaufighter 1/48 Tam primi pass
Bene fin qui, inizi a metter piede nell'affascinante ma pericoloso mondo del dettaglio fai da te, pericoloso xchè crea dipendenza!
Bel soggetto e bel lavoro
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Grazie mille Ale!!!Argo2003 ha scritto:Belli quei seggiolini...
Ciao Max!!! grazie mille!!!pitchup ha scritto:Ciao jacopo
buon lavoro!
saluti
Grazie Marco!!!!heinkel111 ha scritto:bello davvero Jacopo!
Grazie Ema!!!Psycho ha scritto:Molto bene!
Grazie!!!!! Andrè mo ti voglio vedere al meglio!!!nannolo ha scritto:Vedo che hai iniziato a tutta birra. .... buon divertimento !
Grazie Ricky!!! felice che piacciaRickywh ha scritto:Bene fin qui, inizi a metter piede nell'affascinante ma pericoloso mondo del dettaglio fai da te, pericoloso xchè crea dipendenza!
ciao,
Ricky
Grazie a tutti ragazzi!!! davvero troppo gentile, ecco qui che ho fatto!
passiamo ai motori finalmente incavettati!

E al Pit colorato!

Con il flash per dare l'idea di come renderà!

20140306_121204 di lysander90, su Flickr
Ora si lavora sui "gusci" laterali!!! spero che piaccia ragazzi

Critiche e commenti sono sempre ben accetti!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Beaufighter 1/48 Tam primi passi 6
per me è bellissimo!
che critiche dovrei farti????
mi piacciono anche i "filini" che hai messo sul motore, come tu ci sia riuscito è per me un mistero! sarà l'età che avanza e la vista che cala

mi piacciono anche i "filini" che hai messo sul motore, come tu ci sia riuscito è per me un mistero! sarà l'età che avanza e la vista che cala

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bravo Jacopo, bel lavoro, mi piace un sacco !
Hai anche movimentato un po' i motori, bene... i Bristol Hercules sono, a mio parere, i radiali più (esteticamente) anonimi mai costruiti, ma tu li stai rendendo interessanti !

Hai anche movimentato un po' i motori, bene... i Bristol Hercules sono, a mio parere, i radiali più (esteticamente) anonimi mai costruiti, ma tu li stai rendendo interessanti !

Ma lo sai che lo hai pittato davvero bene quel pittone lungo?
Un bel bimotore che anche io possiedo ma per ora mi gusterò il tuo
Roger saluti
Un bel bimotore che anche io possiedo ma per ora mi gusterò il tuo

Roger saluti
Mi piacciono proprio gli interni!!!
Bella scelta anche come soggettone!

Bella scelta anche come soggettone!