Premetto che anche io non amo particolarmente la categoria "What if" ma il tuo mi ha conquistato bella anche l'idea della colorazione portata nella crisi di Suez toglimi una curiosità,hai modificato anche il muso?sembrerebbe quello di un Sea Harrier
L'ho costruito così tanto tempo fa che non mi ricordo tutte le modifiche. Certo, il muso è quello dell'Hunter T.8M, un addestratore che appunto aveva il radar del Sea Harrier nel muso. Poi ho eliminato il dente di sega sul bordo d'attacco alare, e anche i piani di coda sono stati modificati, con il timone separato in due parti e gli equilibratori alzati. Per via degli spruzzi sollevati dal galleggiante...
Ultima modifica di NIMBVS il 4 marzo 2014, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Di solito i What If hanno solo livree di altre forze armate, invece tu hai studiato le modifiche da fare nel caso questa versione fosse entrata realmente in produzione.
Comunque il modello i suoi quasi vent'anni li dimostra bene.
Ultimi aggiornamenti: l'aereo è pressoché completo, mancano i (tripli...) martinetti di retrazione dei galleggianti esterni, e il pitot sul muso. Più lavoro sul carrellino, le due scalette anteriori e i due puntoni di sostegno posteriori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....senti....i what if di solito neanche li guardo ma....in questo caso il tuo what if è favoloso....ha una linea invidiabile e assolutamente originale.....inutile dire che anche la verniciatura da' il suo contributo.....insomma:mi piace!