Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Senza andare troppo lontano nel tempo o geograficamente... basta guardare cosa hanno combinato gli inglesi fino agli anni '80. Poi, per fortuna, si sono consorziati e hanno tirato fuoei il Tornado... fosse stato per loro gli avrebbero messo i piloni sopra le ali anche a lui!
Comunque... proseguo con la galleria dei mostri...
Chiaro esempio di quanta cattiveria mettevano i progettisti inglesi nei loro aeroplani. Sul Sea Vixen volavano solo i navigatori "monelli"... ovvero, se facevano i cattivi li chiudevano per 4/5 ore nello sgabuzzino di questo "ruttoplano" e li mandavano in volo! al pilota veniva chiesto di eseguire svariati tonneaux e looping... il povero navigatore, non potendo vedere cosa succedeva fuori, era costretto a vomitare.....!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Concordo poi con l'idea generale di Guido anche se qualche ruttoplano si è visto volare nel corso della storia.
microciccio
Nota: la foto della gnocc..., ehm, attrice è inserita a solo scopo di sbausciamento collettivo e tratta da questa pagina mentre l'altra è responsabilità dell'Admin dallo stomaco forte!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84 ha scritto:... apprezzeresti ... Evangeline Lilly sdraiata nuda sul divano! ...
Il divano manca, nuda non è ma sdraiata si!
Beh, ho mia moglia di fianco a me sul divano quindi non posso esprimermi correttamente, come vorrei. Ma un voletto con questa me lo farei volentieri, anche se non ha eliche o ali a delta...