GB FF.AA. Brit - Claudio - Jaguar GR.1 1:72 Italeri.
Moderatore: Starfighter84
- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- Aerografo: si
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
- scratch builder: no
GB FF.AA. Brit - Claudio - Jaguar GR.1 1:72 Italeri.
Eccomi quà ,dopo alcuni mesi di pausa riprendiamo a modellare un po .
Come potete già capire dal titolo il mio GB è dedicato al Jaguaro colorazione i DESERT STORM, per questo GB farò tutto da scatola , sinceramente non ho molto tempo quindi non voglio complicarmi la vita con resine ecc.ecc.
Dimenticavo :ITALERI 1/72 ...
Appena mi arriva la scatola farò alcune foto per dare il via ufficiale al GB che sarà verso la fine del mese ,prima non posso per impegni lavorativi
Per il momento vi auguro un buon inizio a tutti i partecipanti.
Come potete già capire dal titolo il mio GB è dedicato al Jaguaro colorazione i DESERT STORM, per questo GB farò tutto da scatola , sinceramente non ho molto tempo quindi non voglio complicarmi la vita con resine ecc.ecc.
Dimenticavo :ITALERI 1/72 ...
Appena mi arriva la scatola farò alcune foto per dare il via ufficiale al GB che sarà verso la fine del mese ,prima non posso per impegni lavorativi
Per il momento vi auguro un buon inizio a tutti i partecipanti.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: GB FF.AA. Brit - Claudio - Jaguar GR.1 1:72 Italeri.
Buon GB claudio!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Bene bene un bel Felino rosa e cattivo
Buon GB Claudio
ciao
Buon GB Claudio
ciao
Bello il Jaguar in Desert Pink!
Buon GB Claudio

Buon GB Claudio

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Claudio,
sei il secondo a mettere sul piatto questo modello. Se volevi pochi problemi ti avrei indirizzato verso l'Hasegawa che mi risulta avere un montaggio più semplice.
Comunque sia buon GB.
microciccio
sei il secondo a mettere sul piatto questo modello. Se volevi pochi problemi ti avrei indirizzato verso l'Hasegawa che mi risulta avere un montaggio più semplice.
Comunque sia buon GB.
microciccio
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Soggetto interessante....l' avevo valutato anche io ma alla fine ho scelto altro. E meno male..altrimenti sarebbe stato un GB Jaguar
!! 

-
- Modeling Time User
- colori preferiti: Tamiya
Un giaguaro in desert pink come il mio, il tuo verrà sicuramente meglio, buon lavoro 

- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
Grazie a tutti ragazzi, spero di riuscire ad ottenere un buon risultato, ma ho i mie dubbi , non sono un conoscitore delle forze armate Inglesi, la mia passione è la REGIA .
Qualcuno di voi "RAF DIPENDENTI" mi conferma che F.S. DESERT PINK è il Seguente : FS 30279 ? mi sembra di capire che l'unico è lo smalto HUMBROL 250 ? Non c'è un corrispondente in Acrilico ? ITALERI suggerisce l'acrilico da lei commercializzato (suggerimento di parte) ma il FS riportato è il 30475 quindi no è proprio corretto.
Non ho voglia di ricorrere a varie alchimie, le odio
Qualcuno di voi "RAF DIPENDENTI" mi conferma che F.S. DESERT PINK è il Seguente : FS 30279 ? mi sembra di capire che l'unico è lo smalto HUMBROL 250 ? Non c'è un corrispondente in Acrilico ? ITALERI suggerisce l'acrilico da lei commercializzato (suggerimento di parte) ma il FS riportato è il 30475 quindi no è proprio corretto.
Non ho voglia di ricorrere a varie alchimie, le odio