Junkers 88 A-4 Revell 1/32 UPD 28/02

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto

Re: Junkers 88 A-4 Revell 1/32 UPD 14/02

Messaggio da WildBillKelso »

Buongiorno

Uno dei miei bombardieri preferiti. Probabilmente il più elegante e filante.
Prima di tutto, una domanda: dove lo metti? Io ho dei seri problemi a collocare un Me110 in 1-72 e non saprei come fare con un bestione così. :shock:
I complimenti si sprecano e non voglio dilungarmi, scrivo solo che sei bravissimo. :-oook

Prima o poi faccio la versione trasporto passeggeri Ju88 V7 disarmato, partendo dal kit Revell old-tool nachtjager.
Immagine
Ecco quello vero...
Immagine

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Junkers 88 A-4 Revell 1/32 UPD 14/02

Messaggio da willy74 »

WildBillKelso ha scritto:Prima di tutto, una domanda: dove lo metti? I
e' un problema in effetti...quasi 70 cm di modello :-GAZZ
Argo2003 ha scritto:
Off Topic
willy74 ha scritto: un mio conterraneo,Alfonso Alleva,(abruzzese quindi)che ha un negozio(Il Sogno nel Cassetto,a Montorio al Vomano(Te),
Contattatelo...e fatemi sapere...ciaoo!
Ciao William
Grazie al tuo topic, ho avuto la possibilità di conoscerlo personalmente in negozio ieri, al di là della simpatia e dei prezzi :shock: è una persona preparata ed appassionata, dote sempre più rara nei negozianti...
oltretutto mi ha fatto vedere "dal vivo" il bestione che hai sul tavolo :-000 :-000 !!
Visto che prezzi :-Figo :-Figo :-oook :-oook ?guarda l'ultimo carico per il compleanno... :-Figo
Piccolo update....ciaoo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”