GB.FF AA.Brit - Gabri 62 - westland wyvern FINITO
Moderatore: Starfighter84
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
GB.FF AA.Brit - Gabri 62 - westland wyvern FINITO
Questo sara il soggetto che portero in questo GB a presto le prime foto
e un po di introduzione
e un po di introduzione
Ultima modifica di Gabri 62 il 29 aprile 2014, 10:46, modificato 5 volte in totale.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: GB.FFAA.Brit Gabri 62 westland wyvern 1/72
Ciao Gabri!!! buon GB
Sarà il mio 2° soggetto quindi mi metto bello comodo e guardo tutto

Sarà il mio 2° soggetto quindi mi metto bello comodo e guardo tutto

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Grazie jacopo (sai a volte mi domndo se mi leggi nel pensiero quando scegli i modelli da costruireJacopo ha scritto:Ciao Gabri!!! buon GB![]()
![]()
Sarà il mio 2° soggetto quindi mi metto bello comodo e guardo tutto![]()
![]()

ciao.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Il Wyvern è talmente brutto da essere paradossalmente "bello" !!!
Era anche la mia prima scelta, ma poi 3 aerei uguali nello stesso GB sarebbero stati veramente troppi... sono ancora indeciso su quale può essere un valido sostituto !
Era anche la mia prima scelta, ma poi 3 aerei uguali nello stesso GB sarebbero stati veramente troppi... sono ancora indeciso su quale può essere un valido sostituto !

Buon GB anche da parte mia Gabriele.
Aspettiamo prime foto.
Gigi

Aspettiamo prime foto.
Gigi
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Ossignore il Wyvern!
Beh, buon GB! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Gabriele,
imamgino sia il Trumpeter, giusto?
Buon GB.
microciccio
imamgino sia il Trumpeter, giusto?
Buon GB.
microciccio
-
- Brave User
Ecco il modello che andro a costruire per questo Gb
aereo con una particolare storia il wyvern nato come caccia bombardiere imbarcato
andava incontro spesso al flame out del motore per l'elevato numero di G del lancio da catapulta
infatti il LT .B.D macfarlane del 813 squadroon riusci a ejettarsi con successo da sottacqua dopo che
il suo aereo era caduto in mare durante il decollo ed era stato tagliato in due dalla portaerei.
La carriera del wyvern fu breve iniziata nel 1954 e conclusasi nel 1958,ebbe tuttavia modo di essere impiegato nell'operazione
Musketeer nel canale di suez .
Il modello che intendo riprodurre è un wyvern del 813 Sqn imbarcato sulla Hms Eagle nel 1958
lo costruirò da scatola cercando dove possibile di dettagliare con solo scratch .
Lacolorazione sarà la parte difficile perche cerchero di rappresentare un modello abbastanza pulito considerando la breve carriera
operativa dello stesso e le foto che ho a disposizione, quindi sarà un "Usato ma tenuto bene" da qui la difficoltà di dare luci e effetti
per movimentare la colorazione facendolo sembrare quasi come uscito di fabbrica.
Non monterò nientaltro che i serbatoi subalari presenti su tutte le foto che ho trovato,quindi niente razzi di spinta ,siluro ,bombe ,ecc.. P.S GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI di buon GB
aereo con una particolare storia il wyvern nato come caccia bombardiere imbarcato
andava incontro spesso al flame out del motore per l'elevato numero di G del lancio da catapulta
infatti il LT .B.D macfarlane del 813 squadroon riusci a ejettarsi con successo da sottacqua dopo che
il suo aereo era caduto in mare durante il decollo ed era stato tagliato in due dalla portaerei.
La carriera del wyvern fu breve iniziata nel 1954 e conclusasi nel 1958,ebbe tuttavia modo di essere impiegato nell'operazione
Musketeer nel canale di suez .
Il modello che intendo riprodurre è un wyvern del 813 Sqn imbarcato sulla Hms Eagle nel 1958
lo costruirò da scatola cercando dove possibile di dettagliare con solo scratch .
Lacolorazione sarà la parte difficile perche cerchero di rappresentare un modello abbastanza pulito considerando la breve carriera
operativa dello stesso e le foto che ho a disposizione, quindi sarà un "Usato ma tenuto bene" da qui la difficoltà di dare luci e effetti
per movimentare la colorazione facendolo sembrare quasi come uscito di fabbrica.
Non monterò nientaltro che i serbatoi subalari presenti su tutte le foto che ho trovato,quindi niente razzi di spinta ,siluro ,bombe ,ecc.. P.S GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI di buon GB

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono onesto... a me sto aereo non ha mai entusiasmato... però guardando la mimetica devo ammettere che un minimo di curiosità ed interesse mi è salito... Buon GB Gabriele... 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
uno di quei soggetti esteticamente indefinibili, come il Lightning!! La colorazione è molto accattivante e sicuramente sarà spettacolare!
saluti
uno di quei soggetti esteticamente indefinibili, come il Lightning!! La colorazione è molto accattivante e sicuramente sarà spettacolare!
saluti