P.S. Stanno andando via di testa con i prezzi alla GW???
Moderatore: FreestyleAurelio
Grazie ma li tengo belli puliti i miei Space sopratutto perchè non sono un amante dello sporco ma piuttosto perchè da quando ho letto il libro "Omnibus" li parlano pure dei mezzi che devono esser sempre tenuti la meglio inquanto è il modo dei Techmarine di rendere onore agli Spiriti Macchina^^ poi il Lore dei Blood è piuttosto particolare inquanto quando non sono in combattimento e quando non pregano si danno all'arte, personalizzano le loro armi e armature quindi tengo sempre a tenerli belli lustri hehehe per i Centurion sono davvero belli solo che il costo.....diegozz ha scritto:bello pulito il redeemer ma io l'avrei usurato e sporcato almeno un pò...
carina la minia dei nuovi centurion
Salve Paolo lo schiacciasassi è finalmente pronto acneh se nelle liste da "partita ufficiale" non lo chiero quasi mai (avendo 1500 punti e visto che ne costa 260 sono tantini XD) lo gioco spesso nelle campagnemicrociccio ha scritto:Ciao Jac,
adesso appiattiscili tutti sul campo di gioco!![]()
![]()
microciccio
Il Land Raider è scaro va venerato hehehehe! per i Centurioni non li si modificano sono nuove quindi ti sembrano diverse ma in fondo sono degli "esoscheletri" per le armature Tattiche quindi è normale che siano un po "diversi" per il resto a dirtela tutta non saprei dove metterci le mani sarà che mi esaltano già così! insomma sono dei "supertattici" poi la squadra devastatrice (quella che sto montando) è troppo "bulla" !.Psycho ha scritto:Bello il Land Raider! Anche io l'avrei usurato di più, considerato che è una macchina che macina i campi di battaglia costantemente! I nuovi centurioni mi mancavano, carini, anche se mi sembrano troppo impacciati... chissà, forse con qualche modifica... Attendo la verniciatura!
P.S. Stanno andando via di testa con i prezzi alla GW???
Hehe è una bella miniatura!, per il resto l'esoscheletro è per un tattico quindi c'è l'uomo in armatura tattica con l'esoscheletro Centurion!, per il resto i prezzi sono un po alti ma fortunatamente comprendono gli eroi e non tutti sono davvero belli (fortunatamente) alla fine questi nuovi aumenti abbracciano spese che non devo sostenere quindi resto "salvo" ma potrebbero abbassarli..Psycho ha scritto:Ho visto che è un esoscheletro, infatti all'inizio mi ero anche preoccupato perchè pensavo che fossero andati via di testa anche lì perchè le proprorzioni non ci stanno per niente, invece poi guardando le foto del retro ho notato che dietro c'è uno space marine (a sua volta con un esoscheletro, cosa che sta anche bene visto un regresso della tecnologia sotto certi aspetti e quindi un aumento dello spessore dell'armatura). Non ho letto il codex, a me i figurini piacciono solo dal punto di vista estetico, quindi non mi inerpico su storie, regole etc... Ad ogni modo se continueranno ad aumentare i prezzi non credo che comprerò più qualche figurino... anzi, sto facendo fatica a finire quelli che ho iniziato!
GRazie Ema ma non condivido mi piace troppo come miniatura è davvero imponente^^ poi alla fine non sono trampoli ma piedazzi stile dreddiPsycho ha scritto:Il figurino l'hai fatto bene, io rimango sempre perplesso sul modello e la sua postura, ma in generale per tutti i centurions, sembrano in equilibrio precario sopra a quei trampoli...
Grazie mille domani dovrei iniziare a fare qualche passo!scatto88 ha scritto:Io non me ne intendo..ma sono bellissimi!