Warhammer 40k Blood Angels Wip veterni e centurione 21/03

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: Warhammer 40k Blood Angels il ritorno del RIder 07/09/

Messaggio da Psycho »

Bello il Land Raider! Anche io l'avrei usurato di più, considerato che è una macchina che macina i campi di battaglia costantemente! I nuovi centurioni mi mancavano, carini, anche se mi sembrano troppo impacciati... chissà, forse con qualche modifica... Attendo la verniciatura! :-oook

P.S. Stanno andando via di testa con i prezzi alla GW???
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Warhammer 40k Blood Angels il ritorno del RIder 07/09/

Messaggio da Jacopo »

diegozz ha scritto:bello pulito il redeemer ma io l'avrei usurato e sporcato almeno un pò...
carina la minia dei nuovi centurion
Grazie ma li tengo belli puliti i miei Space sopratutto perchè non sono un amante dello sporco ma piuttosto perchè da quando ho letto il libro "Omnibus" li parlano pure dei mezzi che devono esser sempre tenuti la meglio inquanto è il modo dei Techmarine di rendere onore agli Spiriti Macchina^^ poi il Lore dei Blood è piuttosto particolare inquanto quando non sono in combattimento e quando non pregano si danno all'arte, personalizzano le loro armi e armature quindi tengo sempre a tenerli belli lustri hehehe per i Centurion sono davvero belli solo che il costo.....

microciccio ha scritto:Ciao Jac,

adesso appiattiscili tutti sul campo di gioco! :-prrrr :-sbraco

microciccio
Salve Paolo lo schiacciasassi è finalmente pronto acneh se nelle liste da "partita ufficiale" non lo chiero quasi mai (avendo 1500 punti e visto che ne costa 260 sono tantini XD) lo gioco spesso nelle campagne :-oook

Psycho ha scritto:Bello il Land Raider! Anche io l'avrei usurato di più, considerato che è una macchina che macina i campi di battaglia costantemente! I nuovi centurioni mi mancavano, carini, anche se mi sembrano troppo impacciati... chissà, forse con qualche modifica... Attendo la verniciatura! :-oook

P.S. Stanno andando via di testa con i prezzi alla GW???
Il Land Raider è scaro va venerato hehehehe! per i Centurioni non li si modificano sono nuove quindi ti sembrano diverse ma in fondo sono degli "esoscheletri" per le armature Tattiche quindi è normale che siano un po "diversi" per il resto a dirtela tutta non saprei dove metterci le mani sarà che mi esaltano già così! insomma sono dei "supertattici" poi la squadra devastatrice (quella che sto montando) è troppo "bulla" !.
Per i costi sai che ti dico a parte questi che dovrebbero costare 10 euro in meno (per i pezzi che ci sono 50 sono anche troppi) trovo corretto il prezzo dei Veterani, tattici (sono rifatti gli stampi insomma tutta roba nuova) ma non tollero gli eroi in plastica a 26 e la squadra comando con il cappellano a 70 e su quella pure il venditore c'è stato male, infatti non ha ordinato quella e dei 2 eroi nuovi ne ha ordinato uno e basta (è stato "costretto" dal contratto con la GW) comunque per quello che mi serve a me mi serviranno 4 scatole di veterani e avrò chiuso la lista insomma 150 euro e ho finito con i Blood.

I Centurioni non so se saranno presenti nei codex dei B.A. però li coloro come se lo fossero, non so se hai letto il codex base degli space, è stupendo anche se mi sta sulle p...e il fatto che la Stormeraven sia per tutti i capitoli, era solo dei Blood e dei cavalieri, così come mi da fastidio il Land Raider Crusader che è per tutti e non dei Templari...

anche se in effetti ha senso che si scambino i progetti dei veicoli, fortuna che il modello Baal del predator è ancora un esclusiva heheeh
Psycho
Ancient User
Ancient User

Re: Warhammer 40k Blood Angels il ritorno del Raider 07/09

Messaggio da Psycho »

Ho visto che è un esoscheletro, infatti all'inizio mi ero anche preoccupato perchè pensavo che fossero andati via di testa anche lì perchè le proprorzioni non ci stanno per niente, invece poi guardando le foto del retro ho notato che dietro c'è uno space marine (a sua volta con un esoscheletro, cosa che sta anche bene visto un regresso della tecnologia sotto certi aspetti e quindi un aumento dello spessore dell'armatura). Non ho letto il codex, a me i figurini piacciono solo dal punto di vista estetico, quindi non mi inerpico su storie, regole etc... Ad ogni modo se continueranno ad aumentare i prezzi non credo che comprerò più qualche figurino... anzi, sto facendo fatica a finire quelli che ho iniziato!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Psycho ha scritto:Ho visto che è un esoscheletro, infatti all'inizio mi ero anche preoccupato perchè pensavo che fossero andati via di testa anche lì perchè le proprorzioni non ci stanno per niente, invece poi guardando le foto del retro ho notato che dietro c'è uno space marine (a sua volta con un esoscheletro, cosa che sta anche bene visto un regresso della tecnologia sotto certi aspetti e quindi un aumento dello spessore dell'armatura). Non ho letto il codex, a me i figurini piacciono solo dal punto di vista estetico, quindi non mi inerpico su storie, regole etc... Ad ogni modo se continueranno ad aumentare i prezzi non credo che comprerò più qualche figurino... anzi, sto facendo fatica a finire quelli che ho iniziato!
Hehe è una bella miniatura!, per il resto l'esoscheletro è per un tattico quindi c'è l'uomo in armatura tattica con l'esoscheletro Centurion!, per il resto i prezzi sono un po alti ma fortunatamente comprendono gli eroi e non tutti sono davvero belli (fortunatamente) alla fine questi nuovi aumenti abbracciano spese che non devo sostenere quindi resto "salvo" ma potrebbero abbassarli..
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Intnato che trattavo un po la camera ho dato un po di spennellate ogni tanto al Centurione, alla fine l'ho portato a termine ed eccolo qui come si presenta a voi :-oook

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il Macro come sempre è impietuoso ma spero che vi piaccia :-oook :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User

Re: Warhammer 40k Blood Angels il primo Centurion 16/09/13

Messaggio da Psycho »

Il figurino l'hai fatto bene, io rimango sempre perplesso sul modello e la sua postura, ma in generale per tutti i centurions, sembrano in equilibrio precario sopra a quei trampoli...
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Psycho ha scritto:Il figurino l'hai fatto bene, io rimango sempre perplesso sul modello e la sua postura, ma in generale per tutti i centurions, sembrano in equilibrio precario sopra a quei trampoli...
GRazie Ema ma non condivido mi piace troppo come miniatura è davvero imponente^^ poi alla fine non sono trampoli ma piedazzi stile dreddi :-SBAV :-SBAV poi come sempre sono gusti personali anche se ti dico sinceramente ci sono molti Warhammeristi che hanno preso questi Centurioni ne sono rimasti molto impressi quando li hanno montati e colorati si sono ricreduti su questi modelli, uno di questi è il sottoscritto che gli intrigavano visti in foto ma da fare sono un altro mondo :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Finalmente riuppo questo questo post:
prima di tutto spero che piaccia l'idea che ha avuto il buon Luca di fare un Wip così intanto porto avanti pure questo post, eccoqui prima di tutto lo step 1 incollare i figurini e preparare il tutto alla base di nero, intanto presento pure il secondo Centurione, il Sergente :-oook

Immagine
Immagine
Immagine

Ecco qui il sergente con il 3° centurione!
Immagine
Immagine
Immagine

A presto con le primissime foto dei lavori :-oook
scatto88
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei, mezzi e navi WWII
colori preferiti: Tamiya

Re: Warhammer 40k Blood Angels Wip veterni e centurione 26/

Messaggio da scatto88 »

Io non me ne intendo..ma sono bellissimi! :-oook
- Mattia
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Re: Warhammer 40k Blood Angels Wip veterni e centurione 26/

Messaggio da Jacopo »

scatto88 ha scritto:Io non me ne intendo..ma sono bellissimi! :-oook
Grazie mille domani dovrei iniziare a fare qualche passo! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”