Aiuto per scelta aerografo più compressore
Moderatore: FreestyleAurelio
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: Aiuto per scelta aerografo più compressore
come hanno consigliato anche a me meglio con serbatoio, e poi se non hai problemi di spazio e rumore puoi prenderne uno anche al brico/obi/leroy . io sto aspettando una "promozione" valida per comprarlo. 

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
Scusate se vi disturbo ancora! Siccome devo comprare per forza su amazon, tra questi aerografi stando entro i 60 euro, quale mi consigliereste? Per quanto riguarda il compressore, il problema è che ho bisogno di qualcosa di piccolo e poco rumoroso. Non so proprio quale scegliere
http://www.amazon.it/s/ref=sr_kk_1?rh=i ... 1393107005

http://www.amazon.it/s/ref=sr_kk_1?rh=i ... 1393107005
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Con i Fengda uno vale l'altro... ti consiglierei QUESTO però.
Valuta un aspetto molto importante: il compressore è come una buona automobile... ti deve durare anni e non deve creare problemi. Se spendi poco adesso, spenderei ancora tra poco tempo. Facendo un investimento buono ora, te lo porterai avanti per molti e molti anni!
Hai dato un'occhiata alla sezione AEROGRAFO & COMPRESSORE? L'argomento è stato ampiamente trattato e potresti trovare buoni spunti.
Valuta un aspetto molto importante: il compressore è come una buona automobile... ti deve durare anni e non deve creare problemi. Se spendi poco adesso, spenderei ancora tra poco tempo. Facendo un investimento buono ora, te lo porterai avanti per molti e molti anni!
Hai dato un'occhiata alla sezione AEROGRAFO & COMPRESSORE? L'argomento è stato ampiamente trattato e potresti trovare buoni spunti.

-
- Modeling Time User
Domanda: conviene il bd 203 rispetto al bd 180?!Non vorrei prendere un aerografo per poi trovarmelo rotto dopo 1 mese...
Questo sarebbe meglio?!
http://www.amazon.it/N-4500-Aerografo-I ... uctDetails
Questo sarebbe meglio?!
http://www.amazon.it/N-4500-Aerografo-I ... uctDetails
-
- Modeling Time User
Se una buon'anima mi risponde lo prendo subito. E' un IWATA Neo CN a 69 euro! L'altro un Fengda 180 a 29!Se la differenza di prezzo è giustificata prendo il primo!Grazie 

- scatto88
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei, mezzi e navi WWII
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
Io ho appena preso su amazon il BD-180..
non sono così esperto,ma mi sono trovato da subito bene!
trovo anche utile la valvola di regolazione dell'aria posta sotto l'aerografo, visto che non ho un compressore con serbatoio!

non sono così esperto,ma mi sono trovato da subito bene!
trovo anche utile la valvola di regolazione dell'aria posta sotto l'aerografo, visto che non ho un compressore con serbatoio!

- Mattia
Il Neo pur se un entry level è sempre Iwata...... 

-
- Modeling Time User
Oddio non so decidermi!Quale prendere??

Se puoi ($)...meglio il Neo......altrimenti Fengda......su su coraggio mica si va' al patibolo!!!!!!!!!!Un aerografo NON è per sempre ....come si pensa quando si è all'inizio...quindi cuor leggero e divertirsi e spruzzare...spruzzare...spruzzare!!!Questa è l'anima del modellismo......

-
- Modeling Time User
Enrywar67 ha scritto:Se puoi ($)...meglio il Neo......altrimenti Fengda......su su coraggio mica si va' al patibolo!!!!!!!!!!Un aerografo NON è per sempre ....come si pensa quando si è all'inizio...quindi cuor leggero e divertirsi e spruzzare...spruzzare...spruzzare!!!Questa è l'anima del modellismo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono propenso a prendere il fengda visto che è il mio primo aerografo e spendere di più per il compressore!Basta che il fengda spruzzi decentemente visto che mi serve per fare le fusoliere in 1:72 di aerei elicotteri e carrozzerie in 1:24 !