dopo la scoppola dell'hornet vi mostro le foto del mio altro work in progress, che credo terminerò molto prima dell'aereo della mia disperazzzzzzzzzzione!! a voi!!
è un modello molto semplice e carino, consigliato...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Che rapidità Mauro...se ogni volta che ti incazzi con un modello ne finisci un altro in un batter d'occhio bisogna che ti succede più spesso! non disperare per l'hornet...in qualche modo risolviamo....
P.S. ma hai imparato a postare le foto?? ottimo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
dato che questa è l'unica incompiuta della mia carriera modellistica recente, a parte qualche modello che ho distrutto in tenera età....ci ho rimesso le mani he si!!! ho staccato quelle alette che ho visto si montano già cariche di missili...io non ci penso neanche di verniciarmi 30 missili uno a uno...ho ricarteggiato il tutto dato che in questi mesi ho fatto qualche progressino...non sembra ma è così...che ci vuole un bel lavaggio in acqua e sapone na verniciata e via...sto fine settimana mi faccio un bel giro in elicottero, praticamente è finito...non è un granchè come kit ma il soggetto merita, almeno mi prendo una micro pausa dal tornado (valerio non ti preoccupare non lo abbandono mi conosci!!!) che non è affato un modello rilassante, a presto con le foto post stuccaggio di alcuni pannelli inesistenti...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Grande il nostro Mauro... che almeno ci offre qualcosa da mettere in prima pagina per l'anno prossimo che siamo un pò a corto!
vorrà dire che sarà il primo articolo del 2009... chi pubblica ad inizio anno pubblica tutto l'anno! come dice il detto...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
il colore credo che sia un olive drab da desaturare e da giocare un po con luci ed ombre di pre e post shading.....che ne dite? sembra abbastanza cotto come colore...si vede che i 2 prototipi hanno avuto il loro bel da fare....
in effetti non piace nemmeno a me, ma i modelli "smozzicati" non li voglio avere...e quindi dato che se mi ci metto in un paio di giorni lo finisco...sarà una casella riempita nella mia vetrina degli orrori