Hawker Hunter FGA9 R.A.F. il seggiolino

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
BernaAM

Hawker Hunter FGA9 R.A.F. il seggiolino

Messaggio da BernaAM »

seggiolinoedento che parecchi del forum si stanno dando da fare mi avete fatto un pò "rosicare" come si dice a Roma cosi apro anche io il nuovo wip del mio prossimo lavoro. Lo sò la scelta del soggetto non piacerà a tutti ma a me i velivoli anni 50 mi sono sempre piaciuti, così beccatevi questo.
Per il momento questo è tutto.
Un saluto, e al prossimo aggiornamento.
Fabrizio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di BernaAM il 15 febbraio 2009, 19:38, modificato 9 volte in totale.
aspide85
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe

Re: Hawker Hunter Mk6 R.A.F.

Messaggio da aspide85 »

un bellissimo soggetto berna,e l'inizio mi sembra ottimo..anche se lo trovo molto elegante quest'aereo nn ne farei mai il modello nn so perchè..che aftermarket hai usato?
grazie!
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Buon inizio Fabrì... dimmi un pò: colore usato? i set che roba sono? rimango in attesa di ulteriori sviluppi! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

bell'inizio...molto promettente!
Immagine
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Sono conteto che vi piaccia, ero sicuro che mi sarei preso dele belle infamate visto la scelta del soggetto insolito.
Per chi lo chiedeva: il colore usato per gli interni dei carrelli non è altro che il semplice alluminio Tamiya, con lavaggi selettivi di nero mischiato con del marrone scuro ad olio.
E ancora pre chi lo chiedeva, che aftermarket ho usato, penso che la foto parli da sola.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao BernaAM
Bellissimo ed elegantissimo (mi domando:ma l'avrà veramente disegnato un perfido albione 'sto bell'aeroplano??) soggetto l'Hunter che è un soggetto che manca nella mia...cantina modelli :,-( :,-( .
Ottimo inizio e pregusto il resto :-brindisi
saluti ;)
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

grande berna a che punto sta il tuo hunter? ci hai lavorato ultimamente?? ah colgo l'occasione per farti i complimenti per il tf 104, io tendo ad interpretare un po' i modelli invecchiandoli molto ed il tuo 104 è come vorrei che uscissero fuori le mie verniciature, il tuo modello ha un colpo d'occhio fenomenale è :-Champ molto ma molto bello!!! ancora complimenti!!!
Immagine
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ti rinnovo i ringraziamenti per i tuoi complimenti sul TF104, non ti preoccupare e vedrai che con un pò di pratica e qualche prova tecnica potrai realizzare dei modelli anche meglio dei miei.
Per quanto riguarda l'Hunter ci stò lavorando a rallentatore ma è meglio di niente, a breve avrete qualche aggiornamento.
Ciao Fabrizio.
BernaAM

Re: Hawker Hunter FGA9 R.A.F.

Messaggio da BernaAM »

Visto che parecchi amici del forum si stanno dando da fare con i loro modelli, ho deciso di postare qualche aggiornamento sul mio Hunter.
Ecco quello che sono riuscito a combinare, direi un pò a rilento
001.JPG
002.JPG
005.JPG
008.JPG
015.JPG
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Re: Hawker Hunter FGA9 R.A.F.

Messaggio da CoB »

a vedere le foto sembra che ci sia da lavorare un bel po su queste plastiche però se un modello ti da filo da torcere alla fine quando lo vedi bello e completo...ti da il doppio della soddisfazione!!!
ciao, mauro! ah grazie delle critiche costruttive o appunti, come dici tu sul mio f16, mi saranno utili per il prossimo modello!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”