CL.13 Sabre Mk.2 - Italeri + Decal Mt Production 1/48!!!

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: CL.13 Sabre Mk.2 - Italeri + Decal Mt Production 1/48!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
matteo44 ha scritto:Ciao Max.... concordo con Valerio....

Morale:

Torna alla 48!!!!!!
...che ci volete fare...sò come Picasso... ho le "fasi".... ero 72ista incallito.... poi sono passato alla fase "48ara" .... ora la fase "72" di nuovo ... tempo qualche anno... (o la visita oculistica il 27/2) e tornerò 48aro :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
scratch builder: si
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Bellissimo valè!! Non vedo l'ora di farne anche io uno con le decals MT, avete fatto davvero un bel lavoro con queste decals ,apprezzatissimo anche il libretto :-D
Grandi ! :-D
Saluti :)
thunder
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Antonio

Messaggio da thunder »

bello, però il 2-19 è l'unico sabre italiano munito di ala con slat automatici per cui a terra andrebbero riprodotti aperti.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

thunder ha scritto:bello, però il 2-19 è l'unico sabre italiano munito di ala con slat automatici per cui a terra andrebbero riprodotti aperti.
Hai perfettamente ragione Antonio...ma non avevo voglia di perdere troppo tempo su questo kit anzianotto. Era pur sempre un modello fatto in poco tempo per la fiera di Bologna (Model Game) dello scorso anno!
Comunque, per essere precisi, i Sabre italiani dotati di slat dovevano essere almeno 4... ma il 2-19 è l'unico di cui ci sia riscontro fotografico.

P.S. noto che ti sei iscritto da poco... ci parli un pò di te nella sezione "presentazioni"? :-oook ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”