Passiamo al Kit: il kit è il terzo prodotto dall Creator works in collaborazione con l'Hasegawa, si monta dvvero bene, a prte un paio di stuccature la più complessa è senza dubbio il canopy che in se è per se è facile da stuccare ma le forme del modello lo rendono un po ostico!.
I colori sono quelli indicati dalle istruzioni, unica differenza è il blu che ho usato una tonalità piu scura, nelle missioni si presenta in un modo leggermente diverso, per l'invecchiamento ho optato per una maggiore "fedeltà" con il gioco osi sotto un lavaggio un po sporco verso i motori e sopra un lavagggino leggero leggero, spero che piccia ragazzi
partiamo senza indugio con la gallery, il Wip è li per chi servisse!!
QUesto è il secondo di una serie di miei lavori dedicati a Ace Combat (in 72)il primo è stato il Tomcat da "Ace Combat 5", si notano un paio di cose migliori, prima di tutto la presenza del bellissimo piedistallo, la presenza di decal extra ma il meglio si ha con i prossimi lavori il Raptor e il Su-33 che oltre ad avere i piedistalli e delle decal per fare altri aerei tratti da Ace combat ha pure una decal enorme da mettere nel piedistallo per personalizzarlo al meglio!. ma passiamo davvero alla gallery, ma prima una cosa BASTA FAR DECAL CON LA PLASTICA HASEEEEEE sono troppo spesse!!!!!!!

Un paio di foto come confronto

20140221_130453 di lysander90, su Flickr
a presto e spero che vi piaccia, fatemi sapere critiche e commenti sono sempre ben accetti!!!