P.S. non ho intenzione comunque di abbandonarlo,dovessi anche sverniciarlo tutto e ricominciare daccapo,solo..non ora
B-58 Monogram 1/48 "The Pulasky Hustler"ultime foto
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: B-58 monogram 1/48 per ora accantonato....
Ciao,questa mattina,prima di andare al lavoro ho caricato l'aerografo con del nero lucido sintetico per correggere le parti che con la carteggiatura erano venute fuori e con l'occasione ho dato una velata su tutto il modello in previsione di passare la pasta abrasiva per lucidarlo per bene.Capisco bene che il sintetico ci mette un po ad asciugare,specie se lucido ma,dopo otto ore è esattamente come se l'avessi appena dato
,per cui dichiaro che il modello è stato riposto ben riparato dalla polvere ad asciugare (se asciuga
)fino a data da destinarsi
Nel frattempo cercherò nel mio magazzino un modello "easy" da "decompressione modellistica"
P.S. non ho intenzione comunque di abbandonarlo,dovessi anche sverniciarlo tutto e ricominciare daccapo,solo..non ora
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Nooooooooo! Paolo, queste notizie prima di cena bloccano l'appetito! 
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
azzo..ed io che mi lamento dell'humbrol
beh,dovrĂ asciugare..prima o poi..forse... 
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Cavolo ...ma come si fa a verniciare prima di andare a lavorare????
Io la mattina tra figli (2), mogli (1), traffico (molto), parcheggio (0), rotture (infinite) non riuscirei mai!!!
Il colore lucido quanti anni ha???
In ogni caso in 48 ore (max 72) dovresti essere fuori pericolo.
saluti
Cavolo ...ma come si fa a verniciare prima di andare a lavorare????
saluti
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Nero lucido rainbow della MaimeriEnrywar67 ha scritto:...che colore hai usato??
Lo spero Max,lo speropitchup ha scritto:Ciao
Cavolo ...ma come si fa a verniciare prima di andare a lavorare????Io la mattina tra figli (2), mogli (1), traffico (molto), parcheggio (0), rotture (infinite) non riuscirei mai!!!
saluti
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
- LocalitĂ : Milano
Ciao Paolo...porta pazienza...il nero prima o poi deve asciugare....ma non arrenderti ora...sei partito bene! Forse hai bisogno i fare una pausa su questo modello....a volte capita che si vada "in saturazione", specie con un modello non facile. 
- Vigilante
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
- LocalitĂ : Bellinzago Novarese
Un guaio veramente .... comprendo appieno il tuo scoramento, ma non mollare devi averla vinta sulla vernice a tutti i costi .... e' il B-58 che te lo chiede !!!!!
Alberto
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
-
Enrywar67
ciao Paolo....i Raimbow Maimeri sono ottimi smalti....fallo asciugare qualche giorno....e maneggialo il meno possibile.... 
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Or che sai che ci metteranno del tempo..... aspetta e basta!!Enrywar67 ha scritto:ciao Paolo....i Raimbow Maimeri sono ottimi smalti....fallo asciugare qualche giorno....e maneggialo il meno possibile....

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-