Moderatore: Madd 22
Grazie! Dicci dicci.....comanche ha scritto:Buon lavoro, un soggetto interessantissimo, almeno per me. Soprattutto per l'emblema in coda!![]()
Già! A proposito: ho capito perchè l'ho pagato meno....davmarx ha scritto:L'impressione sulla presa d'aria Heritage è che si tratti degli stessi pezzi del Revell, assemblati, stuccati ed il tutto ristampato in resina (è solo una mia impressione, magari sbagliata), quindi dovrebbe fittare relativamente bene, ma avete visto il prezzo... poco meno dell'intero kit !!!
Cosa? 14 euro per cosa?davmarx ha scritto:Hai scelto un kit "complicatino" Simone... buon wip e buon lavoro !
A proposito di prese d'aria, qualcuno sa com'è quella dell'Heritage Aviation ? Può aiutare a semplificarci la vita ?Bonovox ha scritto:bene bene...hai cominciato a studiare qualcosa per le prese d'aria?
http://www.aviationmegastore.com/typhoo ... &art=80929
Ciao.
No perchè?Bonovox ha scritto:bene bene...hai cominciato a studiare qualcosa per le prese d'aria?
Jolly blue ha scritto:Lo stesso modello che sto facendo io!!Auguri per il montaggio!!Belle le foto di dettagli ne terro conto!!
Grazie! non sarà facile per me....pitchup ha scritto:Ciao Simone. Un bel kittone questo!!! Fatti valere e buon lavoro! saluti
Sinceramente è presente pure nel mio Efa! quindi credo che siano tutti così!Italian Sufa ha scritto:o che spesso ti rimandano il pezzo a casa. Qualcuno ha dei precedenti? Non penali eh!
Purtroppo si, mi pare (per sentito dire) sia un compromesso che viene usato in fase di progettazione, non ricordo i motivi specifici però...Italian Sufa ha scritto:Cioè fatemi capire.... Kit super dettagliati e poi fanno ste cagate????? scusate la sfogo eh! Io non ho mai visto roba del genere.... E comunque non è un lavoro per me.....