Ciao,un rapido aggiornamento per questo meraviglioso velivolo

Ho montato le gondole motore che mi hanno fatto dannare molto,ho dovuto fare diverse colate di ciano per diversi giorni per avere materiale da asportare e" scolpire" la parte del pilone a contatto con l'ala,spero di avere fatto un buon lavoro ma lo saprò solo dopo la mano di primer

.dopo avere reinciso le pannellature perse ho passato la carta abrasiva su tutto il modello partendo dalla 1500 fino alla 4000 e per finire ho passato anche la pasta abrasiva per lucidare i tettucci.Ora il modello luccica come un vetro e la prossima mossa sarà montare il vetro,mascherare e passare finalmente una mano di nero lucido per capire se ho lavorato bene o male

.sicuramente dovrò riprendere qualche pannellatura e soprattutto rivettatura ma allo stato attuale delle cose non riesco più a capire quale è giusta e quale no

Maledetta plastica argentata

Eccovi le foto.

Eccovi un esempio,la rivettatura faceva ga..re(avevo bevuto? eppure sono astemio

)e l'ho coperta con la ciano,carteggiata ecc,ecc..eppure eccola lì che spunta ,io lo so che l'ho eliminata però ....

.Va beh! vedremo dopo il primer...

By By