Moderatore: Madd 22
Ciao ROb! mi dai il tempo di colorarle prima?rob_zone ha scritto:Sporchiamole queste bombe..lavaggi e polveri!
Ciao Fabio!! ne manca ancora di tempo purtroppo!!! non credevo ma devo ritoccare davvero troppe cose!!!fabietto78 ha scritto:...Dai Jac che sei quasi in dirittura d'arrivo di questo INTRUSO ..........Cmq bel lavoro fin qui ho già preso appunti sulla colorazione
Ciao Max non ho capito se è un complimento oppure non ti piace il nasetto!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
che nasone che ha questo coso!!!
saluti
Idem per Rob Ale, le foto le ho fatte appena finito di spruzzare, devo ancora colorare e fare tutto! abbiate un po di pazienza belli!!comanche ha scritto:Come dice Rob le bombe dovresti impolverarle un po'.
... intendevo che dalla foto il "naso" del kit mi sembra un pò sproporzionato. E' un impressione.Jacopo ha scritto:Ciao Max non ho capito se è un complimento oppure non ti piace il nasetto!!!
..ed anche leggermente più lunghetto!microciccio ha scritto:Ciao Jac,
noto adesso che il radome differisce dall'originale veramente di un'inezia. Il modello mi sembra superiormente appena un po' più rettilineo del reale che ha una curvatura dolce e continua. In ogni caso è veramente un nonnulla che consente di riconoscere subito questo Prowler!![]()
Immagini inserite a scopo di discussione e tratte da qui e quo.
microciccio
....non me lo aizzate!!!! Già ce ne vuole mettere almeno 32Bonovox ha scritto:vai jac co ste bombette!