SB2C-4 Helldiver "Bitch's son of second class" Academy 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: SB2C-4 Helldiver "Bitch's son of second class" Academy 1

Messaggio da Bonovox »

Io sono a favore del vecchio e prezioso scotch Tamiya per le mascherature (TUTTE) fatte "a mano"....giusto Roberto (WBK)?...ormai con tutti sti "foglietti gialli" che ci sono in giro mi sa che lo scotch Tamiya andrà in pensione. :-prrrr :-sbraco
Bel lavorone Rooooooooob....! :-oook :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ora il verde degli interni è quello giusto Rob!
Per il mirino... se sei ancora in vena di acquisti la Eduard li fà fotoincisi.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ragazzi! :-oook

@WillBill: ROberto,non mi dire che non avevi cpito a ch servivano quei "quadratini gialli"..gia vero,i tuoi matchbox non li hanno......... :-sbraco Apparte gli scherzi,erano predisposti all'interno della scatola,di solito io non li compro mai!

@Thunder: Il prossimo allora!

@Nannolo: grazie mille!

@Comanche: grazie mille!TRanquillo,le indicazioni academy,ti dicono tutto quello che devi fare e come posizionarle ;)

@Matteo44: Grazie Matteo!

@Bonovox: Ma se io quello lo uso sempre..per na vota! :mrgreen: Grazie mille!

@Valerio: Grazie mille Vale!Per i mirini non sono riuscito a trovare nulla..hai qualche link da postarmi? :-OOO

Vi mostro anche queste foto,direi che ci siamo per inaugurare il nuovo aerografo! :-Figo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Comincia a prendere una bella forma,speriamo di non dover riprendere piu alcune noiose stuccature!

a presto!

saluti
RoB da Messina :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Molto bene ...ora i lavaggi nei pozzetti sono la morte loro!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

good job !!!! :-Figo Ora lavaggi nei pozzetti tettuccio e poi via a spruzzare :-oook :-oook Prima o poi l' Helldiver lo faccio pure io! :-SBAV
Saluti! :)
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

Il mio nuovo Iwata ha scatenato tutta la sua potenza..è davvero un bel pezzo,vale tutti i soldi che ho speso..ancora pero dobbiamo conoscerci meglio e capirci..facciamo a tira e molla. :-crazy
Il risultato è questo,ho fatto la camo a 3 toni,però tranquilli è ancora da rifinire,infatti ci sono ancora dei segni del pre visibili che mi tocca ritoccare!

Vi faccio vedere questo stato grezzo,per sapere cosa voi ne pensate! :-oook

Immagine
Immagine
Immagine

Ci sarà da divertirsi quando andrò di post e lavaggi! :-Figo

A presto con altri aggiornamenti!

saluti
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

la schermata della mimetica scura sul lato dx è più lineare di quella del lato sx che mi sembra più "movimentata"; dev'essere così? Per il resto vacci sotto con un bel post!!!
Ultima modifica di Bonovox il 10 febbraio 2014, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Mi sembra un buon lavoro, devi ritoccare la mimetica un po' sotto il muso a sinistra, i colori mi sembrano ok considerando i passaggi successivi!
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

Bonovox ha scritto:la schermata della mimetica scura sul lato dx è più lineare di quella del lato sx che mi sembra più "movimentata"; dev'essere così? Per il resto vacci sotto con un bel post!!!
Psycho ha scritto:Mi sembra un buon lavoro, devi ritoccare la mimetica un po' sotto il muso a sinistra, i colori mi sembrano ok considerando i passaggi successivi!
ene

Ragazzi grazie mille,state tranquilli che è da sistemare!Poi il post ed i lavaggi amalgameranno per bene il tutto! :-oook

saluti
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Davvero un Ottimo lavoro ROB!!!! :-oook :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”