KV1 Soviet Tank - Tamiya 1-48

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: KV1 Soviet Tank - Tamiya 1-48

Messaggio da Cox-One »

Il carro mi piace. Lo hai costruito bene e lo hai ben verniciato. Certo la grossa scritta, in alcune condizioni di luce, si evidenzia ...... ma viste le dimensioni ci può stare.
La scelta di una basetta minimalista la condivido e si sposa bene. Cosa hai usato per simulare l'erba?
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
suramaross
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aerei seconda guerra mondiale e moderni, ma sto cominciando a fare qualche mezzo terrestre.
colori preferiti: Vallejo, Lifecolor, Italeri
scratch builder: no
Nome: Marco

Messaggio da suramaross »

Cox-One ha scritto:Il carro mi piace. Lo hai costruito bene e lo hai ben verniciato. Certo la grossa scritta, in alcune condizioni di luce, si evidenzia ...... ma viste le dimensioni ci può stare.
La scelta di una basetta minimalista la condivido e si sposa bene. Cosa hai usato per simulare l'erba?
Ciao e grazie.
Ho usato un prodotto per diorami, miscelando colorazioni diverse. La superfice è stata stesa partendo dai prodotti Tamiya per diorami.

Buona giornata.
"Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di volo non è pazzo."

Comma 22
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Molto bello, io però avrei calcato di più i segni dei cingoli sul terreno e messo qualche zolla di terra ed erba sui cingoli, alla fine sono svariate tonnellate di metallo che vanno a macinare la terra... Sul carro niente da dire, anche perchè non ne so moltissimo, dal punto si vista della pittura e costruzione mi sembra fatto molto bene! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”