comanche ha scritto:Ahahah è già finito! A questo punto lo aspetto in GALLERY!
Haahah hai ragione Ale, ma spero questo up sia di tuo gradimento!
Takaya74 ha scritto:E' bellissimo il soggetto.... già l'avevo adocchiato, se solo ci fosse in 1/48, non mi sarei fatto scrupoli a prenderlo.
Grazie mille!! Hahaha per la scala avei preferito pure io la 48 ma il "contratto" Ace Combat con l'Hase riguarda l'1/72(pensa a l'F-14 di ace combat5,lo trovi nella mia firma, il Su-33 e F-22), mentre per la Tomytec è con la 1/144 chissà se faranno lo stesso per la scala 48
NK10 ha scritto:Ciao jacopo, è davvero bello questo modello
ma in assault horizon per xbox è presente, o si deve scaricare un pack aggiuntivo??
a presto ragazzi e buon lavoro
Ciao!!! nik! mi fa piacere che ti piaccia!! per l'AH è un DLC anche se io l'ho preso pure per PC oltre che sulla PS3!
comanche ha scritto:No, credo che devi scaricarlo.
Esatto!!! anche se volendo mettere i puntini sulle i non sopporto lo stemma nipponico heheh!
microciccio ha scritto:Ciao Jac,
ricordo ancora la scatola. Dalla rapidità di assemblaggio sembra ad incastro.
A te che piacciono pesantemente armati raccomando di evitere la configurazione delle prime immagini. La trovo di una tristezza stellare!
Buon lavoro.
microciccio
è si Paolo eri presente durante l'acquisto! come molti altri forumisti! per il resto è semplice il montaggio sopratutto per il pi, e aggiungo che senza carrelli si monta ancora prima, togli tutte le fasi della colorazione degli interni!!!, per le armi che intendi? non mettere i lanciarazzi? sono d'accordo!! pensavo ai 120!!!
Ragazzi piccoli UP!!!
prima di tutto ho dato un po di tridimensionalità al pit!
Poi ho colorato PIT, seggiolini e cruscotto
Prova a secco
Supporto del Canopy
Pilota!
mettiamo pure il canopy!
Spero vi piaccia e ora una domandina... Meglio colorare prima il tutto e poi fare la zona metalizzata, oppure colorare prima i motori, quindi mascherarli e poi dare il resto della camo???
Grazie in anticipo e a presto!! critiche e commenti sono sempre ben accetti
Edit.... per chi fosse nelle zone di FIdenza vi posso tentare con Coniglio al forno con patate e aggiungo come primo pasta al forno!!!

Buon appetito!!!
20140209_130155 di
lysander90, su Flickr