Quindi l'Italeri in positivo sarebbe da reincidere?skorpio73 ha scritto:Negativo, nemmeno troppo pesante devo dire...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Moderatore: Madd 22
Quindi l'Italeri in positivo sarebbe da reincidere?skorpio73 ha scritto:Negativo, nemmeno troppo pesante devo dire...
Ne so qualcosa col Flanker italeri, in fase di carteggio bisogna fare molta attenzione a non rovinarle, la reincisione totale è una gran bella gatta da pelareskorpio73 ha scritto:Non saprei... cerco di tenermi a distanza di sicurezza da quei modelli [FEARFUL FACE][FEARFUL FACE][FEARFUL FACE]
.... in tema di elicotteri invece io credo che Italeri abbia sfornato le cose migliori.skorpio73 ha scritto:Mi dispiace veramente che l'unica ditta italiana che produce kit... produca principalmente scatole mediocri...
tipo il Wessex?pitchup ha scritto:Ciao.... in tema di elicotteri invece io credo che Italeri abbia sfornato le cose migliori.skorpio73 ha scritto:Mi dispiace veramente che l'unica ditta italiana che produce kit... produca principalmente scatole mediocri...
Si tipo che hanno fatto l'Hind un pò a caso XD con tanto di coda perfettamente simmetricapitchup ha scritto:Ciao
Io pensavo che il kit Italeri fosse un reinbox Zvezda in vece mi sbagliavo vedendo le stampate. Leggendo qua e la credo che l'Hind Italeri soffra di alcune pecche anche notevoli.
saluti