Molte graziedakota ha scritto:E' uno spettacolo per il modellismo.Complimenti!
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Alberto,Vigilante ha scritto:... dovrei realizzare le scale in tubetto di rame e lamierini saldati a stagno ......bha !!! .... vedremo ..... prima devo finire il modello e la strada e' ancora lunga !!!!!! ...
e noi porteremo pazienza!![]()
Modelli di queste dimensioni sono già di per se stessi una grande attrazione per l'occhio dell'osservatore anche se qualche piccolo diversivo scenico, per come la vedo io, tende a valorizzarli ulteriormente.
microciccio
come hai potuto vedere dalle foto di uno dei miei primi post del Bounder richiamate poco sopra le scalette d'accesso erano abbastanza complesse ...... ed io sono almeno 30 anni che non prendo in mano un saldatore .... non so' cosa ne uscirebbe .......comunque un qualche diversivo scenico come dici tu ci sara' ............ avevo pensato di usare anche per questo modello la basetta ??? costruita per l'A-50 Mainstay di buona memoria ..... ma, vista la complessita' dei carrelli e dei relativi vani, ho deciso di costruire una nuova basetta che incorporera' 4 specchi : 2 con immagine 1 a 1 e 2 con immagine alquanto ingrandita per i carrelli principali cosi' molti dettagli del modello resteranno visibili .
Ah ! ... dimenticavo ...... una piccola aggiunta .... tanto per gradire !!!!!

Cosi' il panorama e' piu' completo .....!!!
Ciao
Alberto