Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
@microciccio:
Tutto da scatola, niente aggiunte.
Per l'invecchiamento e le scrostature mi sono ispirato a foto trovate in giro per il web, oggi ce ne sono moltissime; immagino abbiano "liberato" degli archivi militari.
@davmarx:
Anche qui sono andato ad intuizione fotografica, ma su un libro ho trovato che erano verniciati rossi all'interno e all'esterno del colore relativo ( bianco o blu ).
Ho tolto le foto. Sono troppe e sicuramente non conservo le url delle foto che trovo sul web... Se interessano chiedetemele in privato.
Ultima modifica di paolo1968 il 4 febbraio 2014, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Ciao
tra una cosa e l'altra l'ho visto solo adesso. Che bello!!!
Mi piace la resa generale visiva, molto di impatto!!
Complimenti veramente bello!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Alla faccia, quanto è invecchiato! Bello l'effetto usura che hai ottenuto nella zone di camminamento.
Avrei insistito un pò con i lavaggi all'interno degli aerofreni.... il rosso spicca molto.
Bentornato tra noi Paolo.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)