MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!
CANADAIR sabre CL-13 A.M.I. dal kit academy 1:48
Moderatore: Madd 22
Re: CANADAIR sabre CL-13 A.M.I. dal kit academy 1:48
Ciao a tutti vi posto gli ultimi piccoli aggiornamenti in primis gli sfoghi l'aria sula fusoliera...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...e poi alcuni dettagli dell'abitacolo e vani armi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.........ehhhhh......questo si' che te sta' a pija'!!!!!!Si vede dai lavoretti che hai fatto.......domani facciamo scambio fusoliere.....ti do le mie nuove nuove....e tu mi dai le tue tutte sbucherellate....so' venute nu' babba'!!!A proposito....ho preso il glassex
domani vieni che facciamo l'esperimento
P.s....potresti portarmi la limetta nuova cosi' me la studio e il tuo bellissimo seghetto di precisione....che il mio è da papa' a fare il manico da piu' di un mese???Visto che ci sei porta pure le fusoliere cosi' me le studio!!!!Ciao e grazie,Enrico.

P.s....potresti portarmi la limetta nuova cosi' me la studio e il tuo bellissimo seghetto di precisione....che il mio è da papa' a fare il manico da piu' di un mese???Visto che ci sei porta pure le fusoliere cosi' me le studio!!!!Ciao e grazie,Enrico.

Si me stà prendendo abbastanza...bene col glassex!! per tutto il resto comandi sì porto tutto basta che a fine giornata me ridai tutto che me serve!!!Enrywar67 ha scritto:.........ehhhhh......questo si' che te sta' a pija'!!!!!!Si vede dai lavoretti che hai fatto.......domani facciamo scambio fusoliere.....ti do le mie nuove nuove....e tu mi dai le tue tutte sbucherellate....so' venute nu' babba'!!!A proposito....ho preso il glassex![]()
domani vieni che facciamo l'esperimento
![]()
![]()
...certo che ti rido' tutto.....be' tranne le fusoliere!!!!Se fai il bravo ti presto le dime....!!!!!!!!!!!!!!
P.S.....cosi' ti vedi pure il Draken....

P.S.....cosi' ti vedi pure il Draken....

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
centauro84 ha scritto:...e poi alcuni dettagli dell'abitacolo e vani armi...

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Bel modello e bell'inizio caro Gian Marco, che sarebbe stà storia del glassex ? Ti seguirò con interesse finalmente qualcuno che ha aperto le danze su questo soggetto. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

Bellissimo Gian Marco, stai facendo un ottimo lavoro .....mi piace.....ripeto bello bello....
Gigi

Gigi
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro è davvero stupendo e preciso il lavoro da te fatto

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Proprio dei bei lavoretti Gian Mà... quasi quasi ti porto pure le mie di fusoliere così le fai in serie! 
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!